STEFANO BETTARINI: “se potessi tornare indietro non mi separerei da Simona

STEFANO BETTARINI RACCONTA LA SUA STORIA CON SIMONA VENTURA –  “Se potessi tornare indietro, non mi separerei da Simona, è stata l’amore più grande che ho avuto”. Queste le parole di un commosso Stefano Bettarini ai microfoni di “Domenica Cinque“.

Ora che i due hanno ritrovato l’armonia fuori dal matrimonio, Stefano riesce a ripercorrere le tappe della loro relazione e, soprattutto, di come questa sia poi naufragata: “Quando ci siamo conosciuti eravamo entrambi all’inizio della nostra carriera […] Nel 2004 c’è stato l’apice della nostra carriera: io ero in Nazionale e lei presentava Sanremo e da lì è iniziato a rompersi qualcosa: lei era troppo presa dal lavoro, io avevo le mie esigenze e nessuno andava incontro all’altro”.

Insomma alla fine è stata proprio la carriera ad intromettersi tra i due e a far prima vacillare e poi crollare la coppia. Ci si sono messe poi di mezzo anche amicizie sbagliate, persone “che parlavano al nostro posto” come spiega Stefano: i due però poi sono riusciti a trovare un confronto e di comune accordo hanno deciso che la loro strada insieme era giunta al capolinea.

Ora i due si sono ritrovati anche se sul lavoro e non più come coppia: il tempo passato ha guarito le ferite e forse ora è possibile anche ammettere qualche ripensamento senza rancore. Infatti Stefano ammette “Non la risposerei, 26 anni sono troppo pochi perché sposarsi presuppone una maturità che all’epoca non avevo”.

Forse era semplicemente la storia giusta nata però nel momento sbagliato!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy