LORY DEL SANTO E ROCCO PIETRANTONIO, TROPPI TRADIMENTI

LORY DEL SANTO E ROCCO PIETRANTONIO – Dopo lo sfogo di Lory Del Santo pochi giorni fa nel salotto di Federica Panicucci, oggi è la volta di Rocco Pietrantonio che a Mattino 5 dice “Oggi parlo io!”. Il ragazzo è deluso ed amareggiato per la fine della sua lunga storia d’amore con la Del Santo, anche se forse, analizzando bene la loro storia di ‘amore’, almeno da parte di lei, ce n’è sempre stato ben poco.

“Lei continuamente non diceva la verità su dove e con chi andava. Ho scoperto che lei alle 3.00 di notte portava su gente sia nella casa di Roma che nella casa di Milano. Io adesso vivo in un ufficio, messo a disposizione da Lory. Stanotte mi sono trovato un’altra persona in casa, un ragazzo, un suo amico. Questo ragazzo stanotte mi ha detto ‘sono qui per lavoro’… C’è un via vai pazzesco da lei (…) Lei poi ha la mania di essere derubata, e il fatto che lei portasse la borsa a letto non era per me, perchè avesse paura che io controllassi il cellulare, ma perchè aveva paura che le rubassero qualcosa. Una volta le controllai il pc, e meno male! Scoprii così il week-end di lei e Marian a Saint-Moriz” (Marian è il modello divenuto ‘famoso’ per la questione del tradimento a discapito di Andrea Cocco con la sua ex Szilvia, ndr).

Vari i tradimenti, o presunti tali, di Lory a discapito del bel toy-boy Rocco, ricordiamo la breve storia da rotocalco con l’ex tronista Conversano, oppure tutte le sue uscite in pubblico con i ‘Social’, figura inventata sempre da Lory per giustificare le uscite in pubblico con bei ragazzi da copertina, semplici (secondo lei) accompagnatori di una sera. “Io ho accettato tutto questo perchè ero innamorato di lei….”

Federica, dopo aver annunciato al ragazzo che domani mattina avrà la possibilità di avere un faccia a faccia con la sua ex in sudio, gli legge una breve lettera di Lory, indirizzata a lui: “Caro Rocco, non esiste più il ruolo dell’uomo che comanda, pieno di superbia, adesso i rapporti sono più armonici, più paritari. Tu in questi anni hai cercato di cambiarmi, e quando mi hai lasciato mi hai detto ‘non ci sono riuscito’, io ti dico che quello che sono è il risultato di una vita, forse sei tu che devi cambiare qualcosa”.

Federica chiede a Rocco se ancora si sente innamorato di lei, e se vede un futuro per lo loro storia finita per il momento. Il ragazzo, preso dall’emozione e dai ricordi scoppia a piangere, scusandosi con il pubblico, e forse, a meno che non sia un bravissimo attore, queste lacrime sono davvero frutto di una sofferenza profonda per un amore finito ed un rispetto tradito: “Non credo che per noi ci sarà un futuro, questo pianto è frutto di tante sofferenze che ho dentro, di cose che mi hanno fatto male. Tutti gli insulti che le ho fatto, sono derivati dalle sue mancanze di rispetto nei miei confronti, e da lei non me lo sarei mai aspettato, perchè è una persona estremamente intelligente (…) Di lei mi manca il contesto, e tantissimo suo figlio, con il quale avevo un bellissimo rapporto (….) Le chiedo scusa per gli insulti, ho perso molte volte il controllo, ma l’ho fatto perchè lei con delle frasette mi provocava davanti a tutti, e questo mi feriva troppo..”.

Domani mattina i due saranno faccia a faccia per il primo vero confronto dal vivo… cosa accadrà?

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI UOMINI E DONNE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA LICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy