BARBARA D’URSO: regina dei teleratti

BARBARA D’URSO PEGGIOR TELEVISIONE 2010\2011 – Vincere un premio fa sempre piacere: forse questa non è poi una verità così assoluta. Bisognerebbe chiedere cosa ne pensa Barbara D’Urso che di premi ultimamente se ne intende abbastanza e non solo di quelli più blasonati.

La presentatrice napoletana si è infatti aggiudicata il primato in molteplici categorie dei “Teleratti“. Se qualcuno non lo sapesse questo premio, non poi così ambito, omaggia i peggiori prodotti televisivi dell’ano  e la D’Urso ha totalizzato ben cinque primi posti: Flop dell’AnnoPeggior Programma di Intrattenimento, Cinque Minuti da Dimenticare, Peggior Personaggio dell’Anno, Le Ultime Parole Famose.

I primi due premi le sono stati attribuiti per il clamoroso flop del suo programma “Stasera che sera“, sospeso dopo appena due puntate; il secondo per la tristemente famosa intervista con Francesco Nuti e l’ultimo per la celebre querelle con Antonella Clerici.  Ovviamente il premio come peggior personaggio è invece dedicato proprio al suo lavoro di conduttrice: insomma una sorta di suprema “gratificazione” finale.

Cosa dire, Barbara sicuramente la prenderà con la sua solita ironia napoletana ma forse ad interrogarsi di più dovremmo essere proprio noi in quanto pubblico che seguiamo fedelmente la “regina dei Teleratti“!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy