BEYONCE ha copiato la Cuccarini?

BILL BOARD MUSC AWARD, BEYONCE’ COME LA CUCCARINI – La scorsa domenica Beyoncé si è aggiudicata il Millenium Artist Award ma non si è limitata a ritirare solo un premio: infatti durante i Billboard Music Award la cantante si è esibita in una coreografia molto particolare.

La cantante ha ballato sola su un palco con alle spalle uno schermo gigante dove il resto del numero veniva proiettato in digitale…. ma aspettate: suona per caso familiare? Bè sicuramente lo sarà per chi ha seguito Sanremo nel non tanto lontano 2010 o è andato a teatro a vedere “Il Pianeta Proibito“.

Infatti la coreografia è a dir poco simile a quella montata da Luca Tommasini per Lorella Cuccarini: il balletto fece scalpore non solo per l’originalità dell’unione tra live e proiezione ma anche perchè la Cuccarini sfoggiava un fisico mozzafiato molto poco “coperto”.

Insomma le polemiche si sprecano e, come sempre nel caso di una simile disputa, i fan patteggiano per la loro star: i sostenitori di Beyoncé giurano e spergiurano che la cantante non si sia nemmeno ispirata alla Cuccarini ma la reazione più stupefacente è stata proprio quella di quest’ultima che si è dichiarata felice che un’idea italiana sia stata d’ispirazione a persone tanto in alto nello show business.

Forse alla fine saranno allora tutti contenti: coreografia di successo per entrambe e chilometri di distanza sufficienti  per non nuocersi a vicenda!

Proviamo allora a vedere con i nostri occhi questi due momenti in parallelo.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy