BOMBONIERE: scegliamo delle piantine

IL VERDE DELLE PIANTINE, PER ACCOMPAGNARE I NOSTRI CONFETTI – Torniamo ancora una volta a tuffarci nell’universo delle bomboniere, croce e delizia di ogni coppia che sta per per compiere la fatidica passeggiata all’altare: come abbiamo già visto, se è un pizzico di originalità che cercate le alternative sono numerose; oggi però vogliamo proporvi qualcosa di davvero particolare.

Infatti per una volta avrete la possibilità di proporre qualcosa che non sia un semplice soprammobile, destinato ad impolverarsi su qualche mensola,ma qualcosa di grazioso e anche bisognoso di cure: una piantina!

E’ infatti scoppiata la moda delle piantine come accompagnatrici dei confetti:questi piccoli vasetti sono infatti non solo decorativi ma anche portatori di un tenero significato nascosto. Infatti,come sappiano, le piante sono bisognose di cure e affetto… non è così anche per le relazioni sentimentali?

La scelta potrà cadere su diversi esemplari: dai bonsai, bisognosi di grandi curi e anche alquanto dispendiosi, alle piante grasse, graziose economiche e adatte anche a chi non ha esattamente il pollice verde.

Insomma, quella delle bomboniere-piantine è davvero una scelta simpatica, economica e anche a sostegno della natura: cosa potrebbe convincervi di più?

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SUL MATRIMONIO CLICCANDO QUI!


LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy