NINA MORIC: il suo passato tra Corona e un brutto malore

NINA MORIC, CONFESSIONI SULLA SUA VITA RECENTENina Moric è sempre più al centro del gossip: l’esperienza all’Isola dei Famosi l’ha senza dubbio rilanciata almeno in quanto a pettegolezzi. Anche se la sua storia con Fabrizio Corona è oramai più che finita, inevitabilmente è a lui che il nome di Nina continua ad essere legato: anche se non di tipo sentimentale, una specie di triangolo si è venuto a creare tra Corona, la Moric e Belen Rodriguez innestando così un circolo vizioso di botta e risposta mezzo stampa tra i tre che sembra difficile portare a fine.

Così ieri Nina ha colto al volo l’occasione di dire di persona la sua verità: lo ha fatto ai microfoni di Federica Panicucci durante Domenica Cinque. Naturale quindi che il primo argomento di conversazione sia stata proprio la sua relazione con Fabrizio: “Tra me e Fabrizio è stata una bellissima storia d’amore […] si crede Dio e questo lo ha fatto tanto sbagliare. Ma è un uomo con sani principi, con una bellissima famiglia alle spalle e gli voglio tutt’ora un bene dell’anim. Auguro ogni bene a Fabrizio. Io non sono arrabbiata con nessuno, Fabrizio mi ha dato mio figlio e sono la persona più felice del mondo.”

Insomma la Moric parla come una donna matura che sa andare avanti senza portare rancore: sa come superare le difficoltà al punto di riuscire a raccontare anche i momenti più difficili con sufficiente serenità. Ad esempio la Paniucci le chiede se si sente a suo agio a ripercorrere un evento doloroso del 2009 e Nina racconta senza problemi e anche con un tono volto a sdrammatizzare: “Ho avuto un malore psicologico e fisico e, dopo una separazione molto dolorosa, ho compiuto un gesto estremo, ma non volevo togliermi la vita, era soltanto un gesto di estrema disperazione, una ricerca di aiuto, ho preso una dose eccessiva di sonniferi e sono finita in ospedale“.

Da questa intervista emerge quindi una Moric in piena rinascita: consapevole di sè stessa ed affrontato il suo passato, Nina Moric è pronta ad un futuro tutto da vivere!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI MAKE UP CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy