Home Attualità

GHEDDAFI: la famiglia va in Tunisia

CONDIVIDI

FAMIGLIA GHEDDAFI A DJERBA – Il conflitto libico tiene il mondo in bilico: minacce di ritorsioni all’ordine del giorno preoccupano molti Paesi ma, a quanto pare, non sono solo i leader mondiali e i cittadini comuni a darsi pensiero.

E’ infatti di oggi la notizia che alcuni familiari del leader Gheddafi si siano rifugiati in Tunisia, per la precisione a Djerba. La notizia è stata data dal quotidiano “Al Quds” il quale precisa che ad allontanarsi da Tripoli siano stati la mogli, il figlio minore e la figlia del colonnello: per avvalorare la notizia Al Quds fornisce ulteriori particolari, come che i tre siano passati per il posto di frontiera di Ras Jedir e che il figlio di Gheddafi risieda la momento in un lussuoso hotel che gli fornisce anche particolari cure mediche per un non meglio precisato motivo.

Insomma la guerra sembra porre in condizioni di emergenza davvero tutti, senza distinzioni de ceto: ovviamente c’è chi per cercare riparo rischia la vita in lunghi viaggi per mare e chi si rifugia in un hotel a cinque stelle.

LEGGI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!