GOVERNO BERLUSCONI: sempre più in crisi?

ELEZIONI AMMINISTRATIVI DELUDENTI E SCONFITTE ALLA CAMERA – “Sconfitta? no pareggio”: così il Presidente del Consiglio Silvio Bersusconi aveva commentato i risultati deludenti delle amministrative, che avevano visto vacillare una roccaforte di centro-destra come Milano. Nei fatti però il momento sembra ogni giorno più negativo per la maggioranza che oggi ha vacillato anche alla Camera.

All’ordine del giorno c’era infatti una mozione del capogruppo di Fli Benedetto Della Vedova: il tema in questione riguardava la situazione delle carceri e il governo aveva data parere negativo ma a quanto pare non è stato certo ascoltato. Infatti l’aula ha approvato comunque la mozione e la sconfitta si è ripetuta altre tre volte: su una mozione de Pd, poi una seconda sconfitta su un testo del Pdl e infine su una mozione Idv (Italia dei Valori), approvata anch’essa nonostante il parere negativo del governo.

Insomma una giornata che rispecchia in tutto e per tutto il momento poco roseo dei berlusconiani: staremo a vedere se si tratta di una semplice parentesi negativa o se forse c’è in servo qualcosa di più.

LEGGI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy