Home Attualità

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO: parla ILARIA NATALI

CONDIVIDI

LA FIDANZATA DI PIETRO AL TOP – In un’intervista rilasciata al settimanale Top, Ilaria Natali, ex gieffina nota alla cronaca come la fidanzata di Pietro Titone, ammette che secondo lei la storia tra Andrea e Margherita non durerà.

E spiega perchè ha voluto partecipare al Grande Fratello: “Sono entrata nel gioco con un unico scopo, riprendermi Pietro e ritrovare la mia storia d’amore. Per carattere, non sono un tipo che litiga con la gente, penso che non serva a nulla. E scontrarmi con Guendalina o fare una sceneggiata a Pietro certo non mi avrebbe aiutata ad ottenere quello che volevo”.

Poi parla della sua storia con Pietro e delle evoluzioni: “Sicuramente andare a vivere sotto lo stesso tetto non è una passeggiata di salute. Bisogna assumersi responsabilità importanti e ci possono essere litigate che prima non avvenivano. Noi però siamo molto innamorati e insieme supereremo tutte le difficoltà del caso. Ultimamente stiamo ingranando e ci stiamo conoscendo sempre di più, quindi va alla grande“.

E su Margherita dice: “A pelle non penso che Margherita sia proprio innamorata, è una storia nata forse per ammazzare il tempo che nella casa non passa mai. Ma posso anche sbagliarmi“.

PER TUTTE LE NEWS DEL GRANDE FRATELLO CLICCA QUI!