GRANDE FRATELLO 11: oggi a Verissimo Andrea e Szilvia

GRANDE FRATELLO 11, ANDREA COCCO E SZILVIAAndrea Cocco e Szilvia sono ospiti della trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin.

A distanza di qualche mese, la situazione sembra essere completamente capovolta. Szilvia soffre ed Andrea è fermo sulle sue decisioni.

Andrea è contento di aver incontarto Szilvia per chiarirsi definitivamente: “Sono contento che questa brutta storia che è nata in televisione si concluda anche in televisione”.

Andrea, felice per il momento che sta vivendo, dichiara che nel suo futuro, almeno per il momento, c’è solo Margherita: “Szilvia rappresenta una parte di me che non esiste più. Il mio presente e il mio futuro è Margherita…non mi fa effetto rivederla”.

Szilvia è visibilmente scossa dall’incontro e dalle parole del suo ex Andrea: “Per Andrea provo ancora dei sentimenti molto forti” e ancora “Dopo aver passato un periodo difficile, ora sto bene, ma sono single, fortunatamente ho tanti amici che mi stanno vicino”.

Andrea si dispiace per il fatto che Szilvia venga sempre attaccata: “Mi dispiace che venga attaccata da tutti ma è lei che si è messa in questa situazione. Sono io che ho subito questa cosa, ed ora le sue mi sembrano lacrime di coccodrillo”.

La storia di Andrea e Szilvia si conclude definitivamente e il modello italo giapponese pensa a godersi il momento insieme a Margherita: “Spero di riuscire, prima o poi, a fare una cena da soli io e Margherita, perché da quando siamo usciti dalla casa non siamo ancora riusciti a farlo”.

Impostazioni privacy