SELVAGGIA LUCARELLI e l’sms sbagliato

LA GIORNALISTA SBAGLIA DESTINATARIO DI UN SMS – Selvaggia Lucarelli è una delle voci più velenose, ma non meno intelligenti, nel panorama degli opinionisti televisivi.

E’ nota per le sue frecciatine scoccate senza troppe remore e, perchè no, per la sua partecipazione alla Fattoria. In rete, in questi giorni, sta circolando la notizia che la Lucarelli avrebbe inviato un sms decisamente poco carino nei confronti del suo ex compagno Laerte Pappalardo, appena rientrato dall’Isola dei famosi.

Questo morto di fame fa il pagliaccio in tv e non mi ha lasciato nemmeno i soldi per riparare lo scaldabagno“, reciterebbe l’sms incriminato.

Selvaggia ha prontamente smentito tutto, parlando di montatura per creare pettegolezzo, e dichiarando di aver effettivamente inviato un sms ad una Pr di Milano, ma di non aver insultato Laerte, nè tantomeno di aver avuto problemi con l’idraulico.

La Lucarelli ha puntualizzato di voler chiarire per bene la questione, perchè di mezzo c’è un bambino e non vuole scatenare nessuna guerra con Laerte Pappalardo.

PER SEGUIRE TUTTO IL GOSSIP CLICCA QUI!

Impostazioni privacy