GIORGIA PALMAS VINCE L’ISOLA DEI FAMOSI 2011

ISOLA DEI FAMOSI 2011, VINCITORE, GIORGIA PALMAS – L’Isola dei Famosi 2011, ottava edizione, si conclude con la vittoria di Giorgia Palmas. L’isola di quest’anno è stata un’isola diversa dal solito che ha visto addirittura la conduttrice, Simona Ventura, sbarcare sulle coste dell’Honduras. E’ stata un’avventura ricca di colpi di scena, caratterizzata da nuovi ingressi lungo il percorso (Nina Moric, Simona Ventura, Emanuele Filiberto e Alba Parietti) ma anche dalle solite liti per la mancanza di cibo.

In finale erano arrivati Roberta Allegretti (non famosa ma sicuramente protagonista di questa isola), Giorgia Palmas, Laerte Pappalardo e Thyago Alves. Nell’ultima puntata la prima è essere eliminata è stata Roberta, felice della sua esperienza. Poi è stato il turno di Laerte Pappalardo, dato come possibile vincitore ma sconfitto al duello con Giorgia.

Alla fine sono arrivati Giorgia e Thyago, il modello brasiliano tormentano da Raffaella Fico. Simona Ventura, dopo aver tenuto i due concorrenti sulle spine, ha letto il verdetto finale che decretava Giorgia come vincitrice.

Impostazioni privacy