MODA: Angelina Jolie testimonial Louis Vuitton

ANGELINA JOLIE, LA NUOVA TESTIMONIAL PER LOUIS VUITTON – Per ora non ci sono conferme ufficiali, ma pare proprio che Angelina Jolie,l’avvenente attrice hollywoodiana, diventerà presto il nuovo volto del noto marchio Louis Vuitton: Marc Jacobs, il direttore artistico della maison francese, avrebbe scelto proprio lei per una campagna pubblicitaria fotografica su carta stampata.

A divulgare l’indiscrezione è stato il canale televisivo E!News,che ha rivelato anche i dettagli di un contratto da capogiro: secondo l’emittente, infatti, Mrs Pitt avrebbe già firmato un accordo con la Louis Vuitton per 10 milioni di dollari.

La  Jolie potrebbe quindi entrare a breve nell’olimpo dei testimonial della maison parigina, che ha visto negli anni avvicendarsi un numero indefinito di star della musica e dello spettacolo da Madonna a Jennifer Lopez, da Uma Thurman a Laetitia Casta.

Gli scatti per la campagna pubblicitaria sono stati affidati alla celebre fotografa Annie Leibovitz: professionista d’eccezione, ha iniziato la sua carriera con la rivista “Rolling Stone” all’inizio degli anni ’70, affermandosi ben presto come fotografa delle star grazie ai ritratti di celebrità del calibro di Yoko Ono, Demi Moore,Michael Jackson e Kate Moss.

Per ammirare l’incantevole Angelina sulle riviste specializzate dovremo aspettare ancora un po’: il set fotografico è infatti in programma per le prossime settimane, mentre gli scatti veri e propri saranno disponibili al grande pubblico con l’arrivo dell’estate

Impostazioni privacy