MIGUEL BOSE’ è diventato papà

MIGUEL BOSE’, DUE GEMELLI CON MAMMA IN AFFITTO – Evidentemente avrà pensato che a 55 anni fosse arrivato il momento di mettere su famiglia e così ha deciso che due gemelli potessero essere un buon inizio: stiamo parlando di Miguel Bosè che ha comunicato sul suo profilo Facebook di essere diventato da un paio di mesi padre di Diego e Tadeo.

“Cari tutti, ho una grande notizia da darvi: sono il papà di due bei bambini, che ieri hanno compiuto un mese. Si chiamano Diego e Tadeo. Siamo già a casa e in buona salute. Sono l’uomo più felice della terra!!!”

Il cantante spagnolo, essendo a corto della materia prima per avere bambini (ovvero una donna), si è avvalso di una ‘madre in affitto‘ negli Usa: secondo la giornalista Mercedes Milà, amica del cantante che ha confermato la notizia al giornale spagnolo El Mundo, Bosè si sarebbe avvalso di qualche consiglio del suo amico Ricky Martin, che nel 2008 aveva vissuto l’esperienza di farsi aiutare da una “madre in affitto“.

Insomma siamo di fronte alla ennesima conferma che la voglia di avere figli non conosce ostacoli, neanche se dovesse mancare una madre! Auguri Miguel!

Impostazioni privacy