ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 11: Margherita delusa

NUOVE DELUSIONI PER LA PROTAGONISTA DEL GRANDE FRATELLO 11 – Tutto sembrava filare liscio nella casa del Grande Fratello: ultima settimana prima della finalissima, allegria e giochi.

E’ arrivato però un messaggio aereo indirizzato alla speaker varesina, Margherita Zanatta: “MZ vendi cuore e anima per vincere attrice da GF ex fans”. Un messaggio che ha colpito profondamente Margherita.

Ha cercato di non mostrare il suo malessere con un “Va bene, va bene così”, ma le espressioni del suo viso la dicevano lunga. Dopo essere uscita dal confessionale si è sfogata con i coinquilini, ed è arrivata alla conclusione che quel messaggio poteva provenire solo dai fans di Nando.

Andrea, ormai fidanzato con Margherita, ha provato a consolarla dicendole che a pochi giorni dalla finale è ovvio che accadano eventi del genere, e la speaker ne ha approfittato per parlare della loro storia.

Quando mi stavi lontano mi mancavi, se mi stavi troppo vicino mi davi fastidio. Se mi dicevi cose troppo carine pensavo “che palle”. Mi piaceva il fatto che mi corteggiassi, ma non volevo che mi stessi troppo addosso, mi piaceva l’idea di cercarti. Un lunedì Alessia mi ha detto “diglielo se non ti piace abbastanza”. Lì ho sentito come se da fuori avessero preso la decisione per me e io non volevo perderti”.

PER SEGUIRE TUTTE LE NEWS SUL GRANDE FRATELLO 11 CLICCA QUI!

Impostazioni privacy