NOZZE WILLIAM E KATE: WILLIAM sarebbe l’ANTICRISTO

INTORNO AL MATRIMONIO REALE  NASCONO LEGGENDE – Una famosa esperta americana giura che le nozze di William e le profezie per il 2012 siano terribilmente correlate.

E che William potrebbe essere l’Anticristo. A noi vien da ridere (e forse non solo a noi), ma questa esperta ha parlato chiaro.

Joye Pugh, dopo vari studi è matematicamente certa che Kate Middleton si stia per accasare con l’Anticristo in persona. Ecco un estratto dell’intervista che ha rilasciato alla rivista Vice:

Domanda: A questo punto aveva realizzato che il principe William era l’Anticristo.

Risposta: Sì, assolutamente. Ma era troppo da rivelare, nessuno aveva nemmeno mai sentito la parola “clone”. Quindi ho aspettato. Quando venne a galla la storia della pecora Dolly, c’erano persone che mi chiamavano da ogni parte, chiedendomi come sapessi tutte queste cose. Non sono una profeta, ho solo fatto ricerche.

D.: Lei è consapevole del fatto che il principe William sia Satana, dev’essere terrorizzata, significa che la fine dei giorni è dietro l’angolo.

R.: Sì. La visione che ho avuto era la prova che l’avrei visto accadere durante la mia vita. Ci stiamo muovendo verso una società che le scritture bibliche hanno predetto. Le Scritture hanno detto anche che avremmo visto tornado che avrebbero cambiato la Terra, e terremoti, e, al tempo stesso, che avremmo usato carte di credito e assegni invece del denaro.

Domanda: Qual è il progetto di Satana? Quanto abbiamo prima della fine del mondo?

Risposta: Ogni situazione ha il suo parallelo. Quando Gesù aveva 30 anni, passò circa tre anni di sacerdozio prima di morire sulla croce. Il principe William, che compirà 30 anni il 21 giugno 2012, ha le Olimpiadi a Londra e se guardi lo stadio delle Olimpiadi sembra una corona di spine. Le stradine che lo circondano hanno a che fare con Gesù, angeli, un falegname e Giuseppe.

D.: Cosa succederà nel 2012, allora?

R.: Guardate il logo [delle Olimpiadi], il “2012″, c’è un 20 sopra il 12, una persona che regge una corona e la posa sulla testa di qualcuno. William ora è sotto i riflettori. Inizierà a fare alcune cose. William ama volare e il potere di Satana ha molto a che fare con l’aria. Vola sotto il nome di Luogotenente Dragone. Ha trascinato la povera Kate. Il nome della Middleton ha 13 lettere, simile a Maria Maddalena. Sta succedendo qualcosa di strano”.

Cosa non si fa pur di fare notizia!

PER SEGUIRE IL MATRIMONIO DI WILLIAM E KATE CLICCA QUI!

Impostazioni privacy