NEWS REPUBLIC, il web sul tuo smartphone

“NEWS REPUBLIC” L’applicazione che ridefinisce il modo di consultare le News su Smartphone – Dopo aver conquistato oltre 300,000 utenti con le sue edizioni in Inglese e Francese, l’app per Smartphone “NEWS REPUBLIC” presenta la versione in Italiano, basata sul sistema di tracciamento news TagNav© che impara a riconoscere i tuoi gusti mostrandoti per prime le News dei tuoi argomenti preferiti.

Lo smart reader “NEWS REPUBLIC” è già diventata l’App più quotata per la lettura delle News su Android ed iPhone in Europa! E’ anche disponibile a livello mondiale, dove tratta i temi più “caldi” negli USA e nel resto del mondo. Avvantaggiandosi del sistema proprietario di indicizzazione delle news, TagNav©, NEWS REPUBLIC è in grado di creare un flusso di notizie ricamato sui gusti del singolo lettore.

Con il sistema TagNav©, puoi approfondire le storie che ti interessano selezionando le parole chiave che le rappresentano (es: “Grande Fratello”, “Gossip” o anche “Maria De Filippi”) e richiamando così un insieme di articoli correlati a quelle parole.  Nel tempo, NEWS REPUBLIC impara quali notizie leggi più spesso mostrandoti per primi gli articoli che corrispondono ai tuoi gusti personali!

NEWS REPUBLIC in pillole:

  • Aggiornamenti da tutto il mondo: notizie provenienti dalle più autorevoli testate a livello mondiale con migliaia di articoli su notizie Italiane, Internazionali, Affari, Sport, Tecnologia, Intrattenimento e molto altro.
  • Contenuti locali esclusivi: aggiornamenti da oltre 17 testate Italiane tra cui : Affaritaliani, AGI, Calciomercato.it, CheDonna.it, SoloGossip.it, TuttoMotoriWeb, ViaggiNews.com, Direttanews.it, eWeek, Gizmodo, ITespresso per un totale di circa 500 articoli al giorno tra notizie Italiane, Internazionali, Affari, Sport, Tecnologia, Intrattenimento e molto altro.
  • Il tuo canale di notizie su misura: personalizzazioni pressochè infinite grazie a myNews, il canale che si popola in base agli argomenti, le persone o gli eventi che scegli e su cui desideri rimanere informato
  • Naviga tra le notizie: il sistema TagNav© permette di esplorare argomenti specifici collegati a notizie lette e di aggiungerle al tuo canale myNews.
  • News Encyclopaedia: indipendentemente dall’argomento, hai l’opzione per approfondire e scoprire maggiori dettagli. Con oltre 30,000 argomenti trattati, puoi cercare articoli e temi correlati attraverso l’intero web in un istante.

NEWS REPUBLIC è un servizio GRATUITO e disponibile in tutto il mondo attraverso l’iTunes App Store, Android Markets, OVI Store e Samsung Apps nella sezione News.

Da oggi anche CheDonna.it è sul tuo smartphone! Viene nell‘App Store e scarica gratuitamente la nostra applicazione!

Impostazioni privacy