ISOLA DEI FAMOSI 2011: scherzo ad Eleonora!

ISOLA DEI FAMOSI 2011, ELEONORA BRIGLIADORI, SCHERZO DEI NAUFRAGHI – Roberta e Laerte si riposano in spiaggia e decidono che questa sera faranno uno scherzo allaBrigliadori: durante la cena, decidono di riempire volontariamente il mestolo con una porzione di riso maggiore per tutti ad eccezione di Eleonora. Lo scopo è suscitare una brusca reazione di quest’ultima per prenderla in giro in merito alladiscussione di due sere prima quando ha accusato Gianna e Francesca di discriminarla per le razioni di cibo.

Laerte parla orgoglioso con Roberta del suo status di leader e sottolinea il suo predominio sul gruppo durante questa settimana: “Non voglio che nessuno mi contraddica”! Poi fa notare che, grazie alla sua influenza positiva, ieri sera non ci sono state discussioni né per la cena, né per i turni al fuoco.

Nel frattempo, Giorgia e Francesca sono in capanna e stanno controllando la quantità di riso rimasta e la suddividono per i vari giorni. Laerte si lamenta perché tutti stanno sempre all’ombra in capanna e non fanno altro che mangiare, riposarsi e stare all’ombra: sono assolutamente inattivi e ossessionati dal cibo.

Roberta sta facendo degli esercizi per i glutei in spiaggia, quando sopraggiunge Francesca che informa la Allegretti e Laerte che hanno contato il riso per i prossimi giorni. Pappalardo dice che la cosa non gli interessa affatto, ma la Fogar sostiene che è importante sapere quanta riserva di cibo hanno per regolarsi con le quantità da mangiare giornalmente. Quindi Roberta inizia a fare strane imitazioni, contorcendosi in divertenti movimenti. Laerte e Francesca la guardano interdetti, poi Pappalardo indovina: “Sembri una gallina rincoglionita” e la Fogar: “…una gallina con dei grossi problemi”! La Allegretti, con la sua solita esuberanza, inizia a lanciare la sabbia addosso aFrancesca, poi Laerte la getta in acqua e tutti insieme fanno il bagno. 

FrancescaRoberta e Laerte raccontano a Thyago e Giorgia dello scherzo che vogliono fare questa sera a Eleonora. I due naufraghi non sembrano convinti che la Brigliadori possa reagire positivamente a questa burla, ma alla fine si lasciano convincere e parteciperanno allo scherzo.

Fonte:isola.rai.it

Impostazioni privacy