NOZZE WILLIAM E KATE: canta GEORGE MICHAEL

GEORGE MICHAEL STA REGISTRANDO UNA CANZONE PER IL MATRIMONIO REALE – I preparativi sono in fase di ebollizione, e non solo al Palazzo Reale.

In studio di registrazione, anche George Michael sta lavorando sodo. Perchè? Il cantante sta registrando una canzone per il matrimonio di William e Kate, ma non vuole svelare quale sarà.

Prima ha chiesto su Twitter ai suoi fans quale canzone avrebbe potuto regalare alla coppia reale, poi si è chiuso in studio e ha pubblicato la notizia su Twitter: “Credo di aver scelto la canzone per William e Kate. Vi basti sapere che è una canzone bellissima e non è mai stata un singolo così le probabilità di scoprirla sono molto basse. In ogni caso penso sia perfetta. Fu scritta negli anni Settanta da un genio. Un indizio? La prima parola del titolo è You”.

Inutile dire che tutti i fans si sono scervellati per tentare di carpire il titolo della canzone in anticipo, ma pare sia veramente un’impresa. Alcuni ci sono riusciti, ma George non si è sbottonato.

Ad ogni modo, George Michael sta lavorando alacremente, in modo che i due sposi possano ascoltare la canzone prima del 29 aprile, giorno in cui si sposeranno all’abbazia di Westminster.

PER SEGUIRE TUTTE LE NEWS SUL MATRIMONIO DI WILLIAM E KATE CLICCA QUI!

Impostazioni privacy