Home Attualità

GRANDE FRATELLO 11: Nando Colelli alle Iene parte due

CONDIVIDI

Nando torna alle Iene per chiedere scusa


Nando Colelli torna sui suoi passi. Dopo la vergognosa figura che il gieffino fece la scorsa settimana alle Iene, confessando tradimenti, uso di droghe in passato ed offese al mondo omosessuale, ieri sera il ragazzo è tornato con un nuovo servizio sempre condotto da Filippo Roma delle Iene.

Nando dopo lunedì ha avuto un tracollo di notorietà, il suo scivolone gli è costato caro in tanti fronti. Filippo decide di portare quindi il ragazzo un mercato di Roma per sentire cosa la gente pensa di lui….Un disastro!!

“Nando te sei rovinato! Sei un sola!!!”, piuttosto che “Ma che hai combinato! Ci sei calato!”. Una signora addirittura gli vorrebbe mettere le mani addosso al posto di Margherita; una ragazza di un banco alimentare gli urla “L’Italia è quello che ci rappresenta meglio, tante donne, tanta discoteca, tanto sesso, tanta poca cultura!!”, insomma davvero un calo di stima da tutti.

Filippo conclude poi il servizio con un’altra mini intervista a Nando….vediamo stavolta come se la cava!

Come va? So un po’ acciaccatello. ho detto tante stronzate….mi è dispiaciuto quello che è successo…

Dopo quello che è successo sei stanco di stare in tv? Mi piace andare in tv, non sono stanco

Sei più pentito di aver confessato i tuoi tradimenti in tv, o di averli fatti? Certo che so’ pentito che ve l’ho detto….perchè se non ve lo dicevo a voi nessuno lo sapeva quello che avevo fatto… (appunto! ndr)

E’ meglio essere onesto e finire nel dimenticatio, o infedele ma vip? So contento quando la gente me acclama…non vorrei finire nel dimenticatoio.

Quale è la differenza tra Margherita e le altre? Con le altre ragazze che vengono con me io metto subito in chiaro che è solo attrazione fisica, Margherita il sentimento ce sta sempre (ancora??? Basta Nandoooo!!!! ndr)

A cosa rinunceresti per riavere l’amore di Margherita? Lascerei perde tutte queste donne…

Cosa vorresti dire a Margherita? Solo l’amore po’ andà avanti…so stato fessacchiotto…a dì tutte quelle cose….

Per amore di Margherita quindi non toccheresti nessun’altra donna? Certo.

E se Aida Yespica dice che vuole venire a letto con te? Dico no! (seeeeeee! ndr)

E Monica Bellucci…e Belen Rodriguez? State a fa li stronzi!…No! (doppio seeeee!!)

Allora se hai coraggio a Belen diglielo in faccia che non vuoi andarci a letto! Ma così me piano pe’ frocio!…Cara Belen, tu sei bellissima, d’attrazione ce n’è tanta, ma non posso venire a letto con te perchè sono confuso e provo un sentimento per Margherita…

Cosa sceglieresti tra fare pace con lei ed un Cinepanettone? Un Cinepanettone, perchè è sempre stato il mio sogno!

Nell’ultima intervista ci hai detto che chi è omosessuale si deve curare, lo pensi davvero? A me dispiace tantissimo quello che ho detto sui gay, però io in passato ho avuto un episodio da piccolino molto brutto..uno che mi voleva violentare e ho reagito d’istinto con una battuta, io vi chiedo scusa…..

Ma è vero che con tutte queste polemiche ti sono diminuite le ospitate in tv e in discoteca? Co tutto sto casino faccio meno ospitate in tv, me s’è calato il lavoro!

Fai un appello ai proprietari dei locali. Io so’ Nando, so gagliardo, spero che me chiamate, so sempre disponibile pe fa le serate così alzo qualche soldo!

…….. -.-‘