UOMINI E DONNE: Mattia, corteggiatore trono rosa

Ecco un altro corteggiatore del trono rosa, Mattia Vazzoler

I corteggiatori che animano le puntate del trono rosa di Giulia Montanarini e Teresanna sono tutti bei ragazzi, chi più, chi meno. Dopo il biondo e conteso Francesco, ecco Mattia Vazzoler: nato il 17 novembre dell’85 sotto il segno dello Scorpione vive a Trento, e di sè dice:

“Ho conseguito il diploma di perito grafico e lavoro da tre anni nella mia copisteria, in centro a Trento. Nell’ultimo periodo mi sono un po’ stancato, ed essendo una persona dinamica ho pensato di allargare la licenza ed affacciarmi in un nuovo settore, quello dei prodotti per la cura dei capelli e dei corpo. Un accostamento rivelatosi azzeccato visto che i miei clienti sono in gran parte i giovani studenti della città.

Odio le persone false e opportuniste, i viscidi mi fanno schifo. Sono me stesso con chi se lo merita e agli altri lascio le briciole. Spesso appaio scontroso, perché dico tutto in faccia, sono una persona diretta che non le manda a dire… Ho sei tatuaggi, uno anche sul dente con la scritta VAZ, come sulla schiena. La mia citazione preferita è tratta dal film SCARFACE : NELLA VITA NON BISOGNA MAI FARSI METTERE I PIEDI IN TESTA DA NESSUNO, L’UNICA COSA CHE CONTA NELLA VITA SONO LE PALLE E LA PAROLA…

Sto scrivendo la mia vita giorno dopo giorno; sono un vincente, credo in tutto quello che faccio. Non penso a cosa mi succederà domani ma a cosa potrà accadere tra un’ora , voglio attorno a me una persona che mi possa capire, cogliendo i miei pregi e i miei difetti, che non si fermi solo all’apparenza perché chi è davvero interessato deve impegnarsi a conoscere l’altra persona fino in fondo!”.

Abbiamo trovato qualche sua foto su isaechia.it, eccovele! Chi preferite fra i due?

Impostazioni privacy