Calcio: a Roma il Calciatori Tour 2011

Sbarca a Roma un mega stand della Panini

Durante il prossimo week end, in occasione del “Calciatori Tour 2011“, la Panini allestirà a Roma, in viale America, vicino al Palasport di Roma Eur, un enorme stand. Il tour nasce per celebrare il nuovo album di figurine della prestigiosa casa modenese, il “Calciatori 2010-2011″.

Non è un caso che sia tutto così in grande, perchè proprio con questa nuova raccolta, la Panini festeggia i suoi 50 anni di figurine dedicate al mondo del calcio.

Antonio Allegra, Direttore Mercato Italia Figurine e Card di Panini, ha dichiarato: “Dopo il grande successo del tour dello scorso anno, abbiamo deciso di aumentare il numero di appuntamenti per permettere a sempre più appassionati di tutte le età di vivere (o rivivere) l’emozione ed il piacere di collezionare e giocare insieme e condividere“.

Il famoso “ce l’ho, mi manca” continua ad appassionare grandi e piccini, e non si contano le cifre offerte anche online per le figurine più vecchie e ricercate.

Un gruppo di animazione della Panini organizzerà giochi per i bambini e i ragazzi che prenderanno parte alla manifestazione, e non mancheranno quiz e premi. Nello stand, sarà anche possibile visitare una mostra sui 50 anni di storia della collezione.

L’evento avrà luogo in Viale America sabato 12 e domenica 13 febbraio, dalle ore 10.30 alle ore 20.00.

fonte: Repubblica.it

Impostazioni privacy