Alessia Marcuzzi incinta, Facchinetti ha colpito!

La Marcuzzi e Facchinetti aspettano un bimbo, lei è al terzo mese

Ebbene sì! Stavolta la notizia è vera e confermata da tutti gli interessati, e non solo.

Su La Stampa.it leggiamo che è Alfonso Signorini a dare la lieta notizia, ‘durante il consueto appuntamento dell’Alfonso Signorini Show, on air dalle ore 9 alle ore 10 su Radio Monte Carlo, è lo stesso conduttore e direttore di «Chi» e di «Sorrisi e Canzoni Tv». «Alfonso, sono contenta che sia tu a dare la notizia», ha commentatto Alessia, «Ufficializzo, in accordo con lei, la gravidanza perchè è al terzo mese»’.

Già qualche tempo fa si vociferava che la cicogna stesse volando sopra casa Marcuzzi-Facchinetti, ma la neo mamma aveva cercato di smentire in tutti i modi, non riuscendoci del tutto.

Nelle ultime puntate del GF vedevamo un Alessia più pacata, più composta, forse proprio per non arrecare danno al piccolino che è dentro di lei.

‘La conduttrice è appena entrata al terzo mese di gravidanza e sia lei che il compagno Francesco Facchinetti sono al settimo cielo’ – continuiamo a leggere su La Stampa.it – ‘La Marcuzzi si rimetterà in forma, subito dopo il parto, per presentarsi in gran spolvero alla nuova edizione del Grande Fratello’.

Notizie più belle decisamente non possiamo darvele, Alessia, Francesco, auguri di cuore!

Impostazioni privacy