Grande Fratello 11: Margherita vuole Nando come amico

Margherita sembra aver intenzione di troncare definitivamente la storia con Nando

Margherita, Jimmy e Raoul sono riuniti in sala relax, la varesina confessa ai compagni di voler rimanere “amica” di Nando, “comunque anche se non riesco a perdonare, lo terrei come amico, mi manca proprio come presenza”, premettendo però di non prestare attenzione alla vita ‘sentimentale’ del pometino. La ragazza sente proprio una forte mancanza e vorrebbe moltissimo instaurare un rapporto di amicizia con quest’ultimo.

Raoul sostiene di capire le intenzioni della compagna ma nonostante questo le risposte che le dà sono un po’ fuoriluogo, infatti le dice: “Ti capisco, ti capisco perché come hai detto te è stato inaspettato”. Poi il ragazzo si augura di avere prima o poi occasione di conoscere Nando, poichè lo ha trovato una bella persona e un po’ come lui, entrambi molto semplici e veri.

La varesina solo una volta uscita dalla Casa riuscirà a fare chiarezza sulla sua situazione, e decidere cosa fare con Nando, in proposito Jimmy le dice che la prima cosa che farà appena finito il gioco sarà ‘il lavoro’. “Quando c’è lavoro io sto bene”, afferma l’inglesino, “per me la prima cosa è il lavoro”, quando gli piace il suo lavoro è felice e sta bene con se stesso, quindi può dedicarsi “all’amore”, “io mi auguro di sposarmi, quando sto bene con me stesso, allora posso pensare all’amore, io sono molto romantico”.

Margherita concorda pienamente con il compagno, e aggiunge che “quando stai bene con te stesso puoi stare bene anche con gli altri“, donando alla persona energia e positività.

Fonte:grandefratello.mediaset.it

Impostazioni privacy