Christina Aguilera e il suo Burlesque

Da timida bimba a donna di grande fascino

E’ indiscutibilmente bella, ha una gran voce e recita anche bene. Christina Aguilera ha tutte le carte in regola per restare ancora a lungo sulla cresta dell’onda. Non che ora le cose le vadano male, anzi: ha venduto più di 100milioni di dischi, ha fatto un figlio e girato un film. E non sembra volersi fermare.

In un’intervista ha ammesso “Non è stato facile girare Burlesque, lavoravo 17 ore al giorno, ero presa tra provini, canto e danza, e non avevo tempo per  mio figlio ma spero che quando ne sarà in grado, apprezzerà lo sforzo che ho fatto e sia fiero di me”.

A prima vista sembra una ragazza esibizionista, ma Christina, pur non negandolo, afferma di essere spesso schiva e chiusa “perché nel mondo dello spettacolo ci sono davvero troppi serpenti pronti a morderti”.

La cantante è molto amata anche dalla comunità gay: ha sempre sostenuto la lotta alla discriminazione e lo sottolinea pubblicamente ogni volta che può. E il burlesque?

Trovo davvero inebriante salire sul palco, sentirmi a mio agio nel mio corpo, vivere un momento di creatività senza farmi condizionare dai pregiudizi. Mi fa sentire ogni volta sempre più donna”.

Impostazioni privacy