Addio al nubilato:dite “si” al divertimento!

Tanti consigli e idee originali per festeggiare nel migliore dei modi l’ultima serata da “single”!

Per celebrare in modo indimenticabile “L’ultima notte di libertà“, bisogna organizzare al meglio un festeggiamento per la futura sposa e quello che vi suggeriamo ora, renderà il tutto piacevole e originale. Le conduttrici della serata sono ovviamente le amiche, saranno loro ad organizzare tutto nei migliori dei modi per cercare di convincere la sposa a “scappare finché è in tempo”, ovviamente in modo scherzoso, senza mai esagerare ma cercando di far divertire e rilassare la futura mogliettina, facendogli così dimenticare, lo stress dei preparativi matrimoniali.

La prima cosa da fare e’ scegliere il posto dove poter festeggiare, che può essere un ristorante per una cena particolare, un pub per un drink o per le più scalmanate un privè di una discoteca ma, nell’indecisione, potete fare anche un tour che tocchi tutte queste tappe e ad ogni fermata, far trovare una sorpresa alla sposa, la serata rimarrà così sempre viva.

Queste sono ovviamente le classiche feste di addio al nubilato ma, se volete metterci un tocco di personalità, abbiamo delle proposte veramente allettanti che faranno venire la voglia di sposarsi anche alle single più ostinate, iniziamo oggi con le prime due.

Addio al nubilato a tema : Se volete divertirvi in modo veramente originale, la soluzione migliore e’ quella di organizzare una festa a tema e scegliere poi i costumi adatti. Potete sbizzarrirvi nella scelte del tema optando tra, un party anni 60/70 o ispirandovi ai mitici cartoni animati. Se siete un gruppo più ristretto, divertitevi comunque a mascherarvi anche se festeggerete in un locale, un idea carina che vi proponiamo e’ quella di indossare un elmetto antinfortunistico ed una maglia con su scritto “addio al nubilato in corso”, sarete belle e simpatiche allo stesso tempo. Quindi non fatevi prendere dalla timidezza, l’addio al nubilato e’ un giorno speciale per la sposa, sta a voi renderlo tale.

www.ibliz.it

www.estrocostumi.com

Addio al nubilato by night : Se volete festeggiare in modo “classico” questo evento ma, allo stesso modo creare un atmosfera originale e simpatica, organizzate la vostra cena o dopo cena in locali che possano offrire intrattenimenti diversi, come per esempio un cabaret o uno spettacolo, così da coinvolgere sia le invitate che la futura sposa. Se la vostra non è una festeggiata timida, non disprezzerà sicuramente uno spogliarello sexy, quindi organizzatevi per bene, certe aspettative non vanno deluse.

www.mamutones.it

www.reperunanotte.it

www.charrocafe.it

Impostazioni privacy