All’Isola c’è..Battaglia per tutti!

Finale Isola dei Famosi 2010, vince il figlio di papà!

Ieri sera, su Rai2, la finale dell’Isola 2010. Un percorso turbolento, c’è chi ha accusato il programma di aver perso un po’ di ‘verve’ con il tempo, chi invece proprio non può farne a meno. I reality si sà, o li ami o li odi!

E ieri sera arrivano in finale l’ingegniere Luca Rossetto, entrato nel cuore di tutti per la sua pacatezza e ‘normalità’, ed il figlio dei ‘Pooh’, Daniele Battaglia.

L’unica donna ad arrivare in finale è la ‘piccola’ Guenda, figlia di mamma, Maria Teresa Ruta. Alla ragazza questa esperienza è servita per capire che da adesso in poi vuole iniziare a camminare e a pensare da sola, con la propria testa. Il taglio drastico di capelli sull’Isola, per lei ha simboleggiato proprio il ‘taglio del cordone ombelicale’ con la mamma, confessa nel suo ingresso in studio.

Nell’attesa del risultato finale, entra in studio anche il bell’inviato, Rossano Rubicondi, ex (si fa per dire) marito della miliardaria Ivana Trump. Simona, durante il programma, l’ha sempre definito un rubacuori sciupafemmine, ed allora, dopo mesi di ‘astinenza’ quale miglior punizione che farlo accogliere in studio dalle tre ‘bonite’ dell’Isola. Claudia Galanti, Nina Senicar e Aura Rolenzetti infatti fanno una sorpresa ‘hot’ all’inviato, presentandosi davanti a lui in intimo mozzafiato. Intavolano un balletto che lascia il Rubicondi quasi senza parole. Le tre girl ormai fanno coppia fissa, le vediamo anche su Chi, come le tre sorelle di ‘Occhi di Gatto’, ammaliare l’obiettivo con i loro sguardi felini. Questa è stata la vittoria della ‘non famosa’ Aura.

Sta per arrivare il verdetto finale, sul led passano i provini dell’ingegnere per accedere all’Isola, e il passato ‘poco famoso’ del figlio d’arte Daniele. Solo sull’ultimo l’aria di festa si rovina un po’ per delle polemiche tra la Milo e Daniele e la Senicar, che si fa un piantarello per le accuse subite dai colleghi ex naufraghi.

Ma a questo punto, come di rito, la Ventura comunica che il pubblico sovrano, ha deciso che il vincitore della 7° edizione dell’Isola dei Famosi è….DANIELE BATTAGLIA!

Gran festa e cotillons per lui!

Impostazioni privacy