Uomini e Donne, al via le registrazioni: accanto a Mattia Marciano ci sarà lei?

UOMINI E DONNE

La nuova stagione di Uomini e Donne sta per prendere il via. Il prossimo 28 agosto ci sarà la prima registrazione del trono classico che dovrebbe riservare le prime sorprese. Accanto a Mattia Marciano, infatti, dovrebbe esserci una delle corteggiatrici più amate delle ultime due stagioni.

UOMINI E DONNE, CECILIA ZAGARRIGO SUL TRONO?

Mattia Marciano sarà uno dei nuovi tronisti della nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore di Desirèe Popper è diventato un beniamino del pubblico dopo la decisione dell’ex tronista brasiliana di lasciare ufficialmente il programma senza scegliere. Amatissimo dal pubblico, Mattia Marciano è entrato nel cuore del fans che hanno sempre sperato di rivederlo in tv nelle vesti di tronista. Le speranze dei fans sono state accontentate perché, secondo quanto ha svelato Alberto Dandolo, Mattia Marciano ha conquistato la fiducia della redazione del programma di Maria De Filippi che avrebbe deciso di puntare su di lui. Napoletano, bello, fisico prestante e legato ai valori della famiglia, Mattia Marciano ha tutte le carte in regola per dare vita ad un trono bello ed emozionante. Ufficialmente ancora single, Mattia cercherà l’amore in tv. Riuscirà a trovare la donna della sua vita con cui costruire una storia importante?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Rosa Perrotta accusata di essere grassa, la sua risposta sui social

Accanto a Mattia Marciano, dovrebbe esserci un altro tronista e una tronista. Per l’altro trono maschile, stanno circolando diversi nomi. Il primo è quello di Andrea Melchiorre, ufficialmente single dopo il brevissimo flirt con Giulia Latini. Il secondo nome, invece, è quello dell’ex tentatore di Temptation Island, Giorgio Nehme che, nelle passate edizioni del programma, ebbe un flirt con Aurora Betti, ex fidanzata di Gianmarco Valenza. Per il trono femminile, invece, il nome in pole è quello di Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Oscar Branzani e Luca Onestini. Dopo aver ricevuto due pali, Cecilia è ancora single e il suo nome sembra essere il prescelto per salire sul trono. Sarà, dunque, davvero lei la nuova tronista di Uomini e Donne?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Marco Fantini e Beatrice Valli, in cantiere un nuovo bebè?

GUARDATE IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy