Valeria Bigella e Alessio Bruno: musi lunghi a Forte dei Marmi

valeria bigella e alessio bruno
Foto instagram

La storia d’amore tra Valeria Bigella e Alessio Bruno che hanno lasciato insieme il villaggio di Temptation Island 2017 continua. La coppia, nonostante la forte crisi vissuta nel corso del programma condotto da Filippo Bisciglia ha scelto di salvare un rapporto che dura da più di cinque anni. Come procedono, dunque, le cose tra i due senza telecamere?

VALERIA BIGELLA E ALESSIO BRUNO, VACANZE A FORTE DEI MARMI

Tornare insieme dopo Temptation Island per Valeria Bigella e Alessio Bruno è stata una tragedia. Per la coppia, infatti, non è stato affatto facile rimettere insieme i cocci di un rapporto compromesso dal flirt vissuto da Alessio con Carmen Rimauro all’interno del programma dell’amore. A confermarlo è stata la stessa Valeria che non ha nascosto le paure vissute subito dopo aver deciso di perdonare il fidanzato. “Usciti dal programma è stato difficilissimo e lo è tutt’ora, non siamo ipocriti, ma stiamo cercando di recuperare il nostro rapporto pian piano. Inizialmente è stata una tragedia, una tragedia greca, però siamo dell’idea che ci sono dei forti sentimenti alla base della nostra storia e se ci sono quelli e la voglia di superare i problemi, le cose non possono che sistemarsi”, ha raccontato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ai microfoni di Isa e Chia.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alessio bacia e una tentatrice, ecco cosa farà Valeria

Valeria Bigella e Alessio Bruno, dunque, stanno tentando di ricucire il loro rapporto. L’ex scelta di Gianfranco Apicerni, in particolare, sta cercando di riavere fiducia nel compagno. La coppia, così, si è concessa una breve vacanza a Forte dei Marmi come mostrano le foto pubblicate da Oggi. La coppia, tuttavia, non sembra molto sorridente. Come sottolinea Oggi, infatti, tra Valeria e Alessio sembrano esserci musi lunghi. I due, dunque, non hanno ancora superato i problemi? su Instagram, tuttavia, si mostrano felici e innamorati come potete vedere nella foto in alto, pubblicata da Alessio e accompagnata da un cuore rosso. Bruno, dunque, sta tentando in tutti i modi di riconquistare la fiducia della fidanzata che vuole come moglie e mamma dei suoi figli. I due, dunque, dopo aver superato i problemi, convoleranno presto a giuste nozze?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, Selvaggia Roma senza veli in un video: la reazione di Francesco

GUARDATE IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy