Caterina Balivo mamma per la seconda volta: ecco cosa ha fatto dopo il parto

CATERINA BALIVO
FOTO INSTAGRAM

Caterina Balivo ha finalmente dato alla luce la sua seconda bambina. La conduttrice di Detto Fatto ha annunciato di essere diventata mamma bis pubblicando una tenera foto in cui allatta la sua piccola Cora, questo il nome scelto per la sua secondogenita. Nonostante la stanchezza, Caterina Balivo appare bellissima e raggiante.

CATERINA BALIVO, ECCO COSA HA FATTO DOPO LA NASCITA DI CORA

Caterina Balivo ha scelto di annunciare la nascita della sua piccolina con una semplice foto accompagnata dal nome scelto per la bambina. Tanti i messaggi di auguri ricevuti dalla conduttrice di Detto Fatto che, prima di tornare a lavoro, si godrà la maternità. Per ringraziare tutti i suoi fans, Caterina Balivo ha pubblicato due video su Instagram Stories in cui ha anche svelato cosa ha fatto dopo aver partorito. “Grazie a tutti, quanti messaggi…grazie! Adesso mangio, grazie ancora” – ha detto la Balivo che poi svela di aver subito optato per una buonissima pizza napoletana – “Cora dorme. Pizza napoletana per tutti e anche la birra. Ma la birra la posso prendere amore?” – chiede al marito che le ha detto di sì anche se lei ha preferito aspettare – “Pizza napoletana per tutti e birra (io mi sa che la salto)”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Caterina Balivo, clamorosa caduta per la conduttrice

E’ un momento di grande gioia, dunque, per Caterina Balivo che, durante la stagione di Detto Fatto è stata più volte al centro delle polemiche. L’estate, però, è stata spensierata. La Balivo, infatti, l’ha trascorsa insieme alla famiglia e ai suoi fans a cui ha mostrato anche le smagliature della gravidanza con molto orgoglio: “Agosto benvenuto, non sai da quanto ti aspetto da tanto e anche con un po’ di paura… perché sei il mese della mia baby che un po’ aspettano tutti qui sui social.
Ecco perché ho richiesto a Cosimo di scattare il mio ultimo mese (ormai è il fotografo ufficiale☺️) e gli ho anche chiesto di non cancellare le smagliature della mia prima gravidanza.
Altre ne verranno anzi già le vedo (anche se applico sempre l’olio sulla pancia) e quindi teniamocele e non vergognamocene. Perché la bellezza della maternità non è la perfezione ma l’amore intenso con cui la si vive”, ha scritto su Instagram alcuni giorgni fa.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Caterina Balivo non ci sta! Ecco la risposta alle critiche su Facebook

GUARDATE IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy