Temptation Island: colpo di scena per una coppia, lei ora frequenta un tentatore

Temptation Island non finisce mai di regalarci dei colpi di scena e quello più inatteso è arrivato e riguarda una delle coppie più criticate del cast di concorrenti, quella formata da Ruben Invernizzi e Francesca Baroni.

Dalle ultime indiscrezioni circolate sul web, sembrava che i due fossero usciti dal programma assieme, cosa che ha fatto infuriare moltissimi fan del programma.

Ruben infatti, durante tutte le puntate è stato trattato dalla sua fidanzata con poco rispetto e lei in più di un’occasione aveva palesato ai suoi compagni di avventura di non amarlo più e di meritare, secondo lei, molto di più.

Ruben e Francesca si sono lasciati e un’altra coppia è scoppiata a causa di un tentatore

Lo scoop tanto atteso su Ruben e Francesca è arrivato, secondo indiscrezioni recenti i due non starebbero più assieme, come tutti speravano, e lei starebbe frequentando uno dei tentatori conosciuti all’interno di Temptation Island.

Ma il colpo di scena non riguarderebbe solo Ruben e Francesca, ma le sorti di un’altra coppia che sembra non abbia lasciato il programma insieme.

La lei in questione inoltre, sembra stia frequentando un tentatore, ex volto del trono classico di Uomini e donne, Camillo Agnello.

In molti si chiedono chi sia la fidanzata tornata single, ma non si tratterebbe con certezza di Valeria Bigella o Sara Affi Fella che hanno perdonato i tradimenti dei loro fidanzati.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island 2017, è ancora amore tra Nicola e Sara 

L’unica ragazza che potrebbe essere tornata single e alle prese con una frequentazione con Camillo Agnello, potrebbe essere Veronica Bagnoli, ex fidanzata di Antonio Lenti, a quanto sembra da alcune indiscrezioni.

I due infatti non sono più apparsi assieme sui social e invece Agnello sembra aver indirizzato diversi post a Veronica.

Sono molti a sperare che Camillo e Veronica stiano davvero assieme e si attendono con trepidazione le loro prime immagini di ‘coppia’.

Il reality dell’amore ha senza dubbio messo alla prova i sentimenti di molte coppie, ma una avrà di certo resistito molto bene, perché come preannunciato, nell’ultima puntata assisteremo ad un matrimonio in riva al mare.

Chissà se davvero stia nascendo una nuova coppia. Per scoprirlo non ci resta che continuare a seguire le ultime battute di Temptation Island ed il gossip legato ai protagonisti del reality.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island 2017: una tentatrice fidanzata con Alex Belli

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

 

 

Impostazioni privacy