Uomini e donne: Martina Luchena sommersa dalle critiche dopo la morte del padre

uomini e donne martina luchena
Foto Facebook
https://www.facebook.com/MartinaLuchenaUfficiale/photos/

Il dolore è un sentimento che non andrebbe mai giudicato, ma questo non è accaduto a Martina Luchena, ex protagonista del trono classico di Uomini e donne a cui ha partecipato come corteggiatrice di Riccardo Gismondi.

Martina, di recente ha perso il padre in un tragico evento, l’uomo che soffriva di depressione, si è tolto la vita.

Martina in quel momento era impegnata a livello lavorativo e non si trovava nemmeno a Torino. Dopo essere stata avvisata dell’accaduto, si è recata immediatamente dalla famiglia, con cui ha condiviso i terribili momenti del lutto.

A pochi giorni dalla morte del padre, Martina ha scritto un post su Instagram, accompagnato da una delle foto in cui aveva posato il giorno della tragedia, parole che hanno commosso il web e che sono sgorgate dal cuore di una figlia che ha perso per sempre uno dei più importanti punti di riferimento.

In molti si sono scandalizzati per aver visto Martina attiva sui social in un momento così tragico della sua vita, ma il dolore si sfoga in modi molto personali e lei forse ha trovato il modo per non soccombere all’evento.

Martina Luchena e il video che ha fatto infuriare i fan

Martina Luchena, non ha mai abbandonato i suoi followers anche nel momento più brutto della sua vita, quello della perdita di suo padre, Donato Luchena.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Jonas Berami ritrova l’amore: ecco la sua nuova fiamma 

Questo suo comportamento ha destato molto scandalo, ma lei stessa in un post, si è chiesta quale fosse il modo giusto di reagire alla tragedia:

“Quando perdi qualcuno che ti è caro, spendi molte energie nel tentativo di reagire nella maniera giusta…ma non esiste una maniera giusta! Forse il modo migliore per onorare la memoria di chi se n’è andato è…continuare a vivere!”

Queste le parole che molte persone hanno accettato e condiviso, ma poi è arrivato un video, quello che ha fatto gridare allo scandalo, un video di Martina, completamente dedicato al makeup, nella quale la ragazza appare sorridente e allegra. Una goccia che ha fatto traboccare il vaso delle critiche, che hanno sommerso la modella come un uragano.

Per non perdere tutte le news e il gossip legato al trono classico e over di Uomini e donne, continuate a seguirci!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: il grande passo dopo l’estate 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

Impostazioni privacy