Temptation Island 2017, è ancora amore tra Nicola e Sara

temptation-island-2017 sara affi fella e nicola panico

Questa sera, a partire dalle 21.10 su canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Temptation Island 2017 , in cui non mancheranno i colpi di scena. Oltre al probabile bacio di Alessio Bruno con la tentatrice Carmen Rimauro che farà versare lacrime amare alla bellissima Valeria Bigella, non mancherà il capitolo dedicato a Nicola Panico e a Sara Affi Fella che ha fatto breccia nel cuore del single Andrea Melchiorre. Nicola e Sara, dunque, si diranno addio?

TEMPTATION ISLAND 2017, COLPO DI SCENA TRA NICOLA E SARA

Nicola Panico e Sara Affi Fella sono fidanzati da cinque anni. Il calciatore ha conquistato la bella Sara quando lei ne aveva solo 16. Sara, infatti, ha avuto solo Nicola come fidanzato e per la prima volta, nel villaggio di Temptation Island 2017, sta approcciando con altri ragazzi. La cosa ha già fatto infuriare il fidanzato Nicola che, nel vedere i filmati che la riguardano si è lasciato andare ad un duro sfogo. “Non è la ragazzina piccolina che ho cresciuto. Sta sempre con la sigaretta in mano, e poi balla sempre […] Una ciminiera è diventata ste ragazza… Non è la piccolina che ho cresciuto io. Le controllo il telefono, se dovessimo uscire insieme da qui”. Nicola è stato così accusato di maschilismo dal popolo dei social a cui, tuttavia, il calciatore ha cercato di spiegare la propria posizione: “Tutto vero, tranne che sono maschilista. Sono cresciuto con mia mamma e le mie zie, adoro le donne e le considero esseri superiori in molte cose!”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island 2017, una tentatrice fidanzata con Alex Belli

I presupposti per un addio tra Nicola e Sara ci sono tutti ma, a quanto pare, non sarà così. Sui social, infatti, spuntano indizi che hanno  che hanno convinto i fans di Temptation Island 2017 che i due stiano ancora insieme. Dopo gli auguri di compleanno che Nicola ha fatto a Sara, è stato Panico a spegnere 34 candeline. Quest’ultimo, su Instagram Stories ha scritto: “Keep calm e grazie a tutti per gli auguri”. Poco dopo, Sara, sulle sue Stories, ha pubblicato, un cuore rosso che i fans hanno interpretato come un messaggio d’amore per Nicola. I due, dunque, stanno ancora insieme?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, la nuova tronista arriva da Temptation Island 

GUARDA IL VIDEO DI TEMPTATION ISLAND

Impostazioni privacy