Uomini e Donne, Gemma e Giorgio: arriva il clamoroso colpo di scena!

uomini e donne Gemma e Giorgio
Gemma e Giorgio

Ancora un colpo di scena nell’ultima registrazione della stagione del trono over di Uomini e Donne. A regalarlo sono stati Gemma e Giorgio. La Galgani e il Manetti, infatti, sono stati i protagonisti assoluti dell’ultima registrazione del trono over. Entrambi, infatti, sono tornati single e i fans sono tornati a sognare il clamoroso ritorno di fiamma tra la dama e il cavaliere.

UOMINI E DONNE, GEMMA E GIORGIO DI NUOVO SINGLE

Gemma e Giorgio sembravano felici accanto a Marco Firpo e Roberta Mingione ma, nel corso dell’ultima registrazione del trono over, è avvenuto il clamoroso colpo di scena. La Galgani, infatti, dopo aver dichiarato il suo amore a Marco e aver definito il cavaliere dai lunghi capelli biondi il suo principe azzurro, ha ricevuto una brutta sorpresa. Marco Firpo, infatti, ha dichiarato di non essere innamorato di Gemma spezzando letteralmente il cuore alla dama che, stanca di vivere relazioni a senso unico in cui è l’unica ad amare, ha deciso di chiudere la storia. La reazione della dama ha provocato le proteste di Gianni Sperti, Tina Cipollari e anche di Giorgio Manetti che hanno preso le difese di Marco che, sin dal primo appuntamento con la Galgani, ha sempre dichiarato di considerare Gemma una semplice amica. Nonostante gli incontri intimi, dunque, in Marco non è cambiato assolutamente nulla. Tra Gemma e Marco, dunque, c’è stata una discussione accesa che non lascia presagire nulla di buono.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gemma Galgani, altro che Marco Firpo e Giorgio Manetti: ecco la sua nuova conquista!

Anche Giorgio Manetti ha ricevuto un’amara sorpresa. Il cavaliere, infatti, stava frequentando Roberta Mingione che sembrava sulla stessa lunghezza d’onda. Esattamente come Giorgio, anche Roberta non è in cerca di un matrimonio: “Vivo l’attimo e non mi pongo il problema. Con Giorgio sono stata chiara: non voglio figli, non credo nel matrimonio e cerco solo l’amore. Fino a quando dura, voglio vivere in pieno tutti i momenti che passeremo insieme. Fuori e dentro lo studio di Uomini e Donne“, ha dichiarato la dama ai microfoni del settimanale Di Più. Nel corso dell’ultima registrazione, tuttavia, è saltato fuori come Roberta abbia cominciato a frequentare Giorgio solo per visibilità. Di fronte a tale segnalazioni, il Manetti ha deciso di chiudere la storia tornando single.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Gemma e Graziella sono arrivate alle mani, pubblico in shock

GUARDA IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy