Gemma Galgani, altro che Marco Firpo e Giorgio Manetti: ecco la sua nuova conquista!

uomini e donne gemma galgani
Foto Facebook da https://www.facebook.com/gemma.galgani.927/photos?pnref=lhc

Gemma Galgani continua ad essere la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne. La dama storica della trasmissione di Maria De Filippi, da sette anni a questa parte, continua a cercare invano l’amore in tv. Nonostante le recenti critiche ricevute anche dall’ex collega Barbara De Santi, Gemma Galgani non si arrende e, imperterrita, continua la sua caccia al tesoro. Dopo Giorgio Manetti, recentemente avvistato a Torino, dopo Marco Firpo tornato nel mirino della Galgani, la schiera dei pretendenti di Gemma si allunga ancora.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Gemma Galgani umiliata in pubblico. Grave crisi per la dama

GEMMA GALGANI, NUOVO PRETENDENTE PER LA DAMA

Gemma Galgani, chiusa la breve conoscenza con Michele D’Ambra, è tornata alla carica con Marco Firpo. Nonostante il cavaliere abbia più volte ribadito di non voler avere una storia d’amore con lei, la dama non ha alcuna intenzione di arrendersi e sta facendo di tutto per riconquistare il cuore del cavaliere dai lunghi capelli biondi con cui ha già avuto una storia. Mentre Gemma Galgani, dunque, tenta di portare a casa il cuore di Marco, c’è un altro cavaliere del trono over di Uomini e Donne pronto a conquistare la dama del trono over. Chi sarà? Il cavaliere che ha dichiarato di avere un interesse per Gemma Galgani è Sossio Aruta. Il Re Leone del trono over, infatti, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Di Più, ha dichiarato: “C’è una donna che mi sono pentito di non aver corteggiato. Quando due anni fa sono arrivato a Uomini e Donne mi ha colpito Gemma Galgani, cui ho dato subito almeno dieci anni di meno rispetto ai sessantasette che ha. C’era già Giorgio Manetti che da tempo cercava di conquistarla e non me la sono sentita di farmi avanti”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, la clamorosa verità sulle liti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

Ancora oggi, Sossio Aruta mantiene una porta avanti e in futuro potrebbe anche decidere di corteggiare la dama storica del trono over. “Gemma è una donna che continua ad affascinarmi. E non si sa mai…”, ha concluso Sossio Aruta.

Impostazioni privacy