Luca e Soleil: la madre di Onestini contro la Sorgè?

luca e soleil1

Luca e Soleil sono felici e innamorati. Dopo la scelta avvenuta lo scorso 11 maggio nello studio di Uomini e Donne, Luca Onestini e Soleil Sorgè sono praticamente inseparabili. I due trascorrono insieme intere giornate lasciandosi andare a giochi, scherzi e coccole. La passione che li aveva già travolti nelle esterne fatte a Uomini e Donne, infatti, è sempre più forte così come l’amore che li unisce. Nonostante le critiche, dunque, Luca e Soleil stanno dimostrando di aver fatto una scelta di cuore anche se la madre del tronista non nasconde il suo disappunto.

LUCA E SOLEIL, LE PAROLE DELLA MADRE DI ONESTINI

Mentre Luca e Soleil si godono il loro amore, alcuni fans, riguardando la messa in onda della puntata della scelta, hanno notato il disappunto della madre del tronista romagnolo di fronte alla sua scelta. Come sottolineano alcuni fans sui social, lo sguardo della madre di Luca non era dei più felici. L’impressione dei fans è stata poi confermata dal primo incontro tra la mamma di Luca e Soleil Sorgè. Come hanno mostrato le telecamere di Uomini e Donne, la mamma dell’ex Mister Italia, ha incontrato la fidanzata del figlio nei camerini di Cinecittà dove ha subito messo in chiaro le cose. “Ti ha dato fiducia eh Sole? Adesso bisogna vedere di meritarsela” – ha detto la mamma di Luca alla quale Soleil, senza peli sulla lingua, ha immediatamente replicato – “Anche io a lui”. La mamma di Luca, però, ha avuto l’ultima parola aggiungendo: “Certo, ma io conosco lui quindi so che dà e so cosa ti puoi aspettare”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Onestini e Soleil Sorgè: il gesto del tronista per Cecilia fa discutere

Ad oggi, tuttavia, i timori della mamma dell’ex tronista romagnolo si stanno rivelando infondati. Dopo dodici giorni dalla scelta, infatti, tra Luca e Soleil, le cose procedono a gonfie vele. Nonostante i dubbi e i timori che hanno accompagnato Luca fino al giorno della scelta, la Sorgè sta dimostrando di provare un sentimento vero e importante nei confronti di Luca. La coppia, dunque, sta trascorrendo insieme tutto il tempo a disposizokne e a breve potrebbe spiazzare i fans con un annuncio clamoroso. Luca e Soleil, infatti, dovrebbero partecipare a Temptation Island 2017.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Onestini e Soleil Sorgè, è già crisi? Tutta la verità sulla coppia

GUARDA IL VIDEO DI LUCA ONESTINI

Impostazioni privacy