Desirèe Popper rompe il silenzio: lo sfogo sui social

desirèe popper
Foto Instagram

Desirèe Popper rompe il silenzio. L’ex tronista brasiliana di Uomini e Donne si è sfogata sui social ringraziando chi, nonostante la sua decisione di lasciare il trono senza scegliere, ha deciso di rimanere comunque dalla sua parte. Desirèe Popper finita nel mirino di fans ed ex corteggiatori si è così difesa rimandando al mittente tutte le accuse.

Desireè Popper, lo sfogo su Instagram

Nel giorno della registrazione della scelta di Luca Onestini e Soleil Sorgè, Desirèe Popper ha annunciato il suo addio al trono. Dopo due mesi, la 28enne brasiliana ha spiazzato il pubblico e i suoi corteggiatori ammettendo di non essere presa da nessuno dei suoi pretendenti.

“Sono venuta qui con l’intento di innamorarmi. Ci ho provato. Ho voluto vedere Mattia perché mi ha colpito più degli altri. Ma mi sono guardata dentro e non ho trovato quello che mi fa battere il cuore come vorrei. Non me la sento di prendere in giro nessuno. Mattia è un ragazzo speciale. Ma per me è solo un amico. Devo essere coerente con il mio cuore e non fare quello che ci si aspetta da me”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Desiree Popper, ecco perché ha lasciato il trono

Le parole pronunciate in puntata da Desirèe Popper hanno scatenato la dura reazione di Mattia Marciano che ha poi ricevuto la solidarietà di Alessandro Calabrese che ha conosciuto Desirèe nella casa del Grande Fratello. Su Instagram Stories, infatti, l’ex gieffino ha così commentato così la decisione di Desirèe di abbandonare il trono di Uomini e Donne senza scegliere:

“Oscar come migliore attrice. Povero Mattia, se ti conoscevo ti avvisavo io, quella ragazza fa di tutta la sua vita un film. Recita sempre, è ipocrita, egoista e falsa. Ha giocato con i miei sentimenti al Grande Fratello che già stavo male, quindi figurati che persona è. Mi dispiace […] comunque è stato un bene che non ti ha scelto, avresti solo sofferto ancora di più […] Ti andrà sicuramente meglio, meglio di quello sicuro”.

Dopo alcuni giorni di silenzio, la brasiliana ha rotto finalmente il silenzio e su Instagram è tornata sulla sua decisione che ha scatenato accese polemiche.

“Grazie a chi mi ha capito. ✨Più passano i minuti e più messaggi ricevo più capisco che esistono ancora persone sensibili, quelle che ti guardano dentro, che vanno oltre. Oltre ai luoghi comune oltre alle apparenze.. oltre una bella faccia o un super sorriso. Scrivo questo perché mi rasserena il fatto che VOI ci siete, gente lunatica come me, gente che sbaglia come me, gente sensibile, gente di cuore! Grazie a VOI ❤ miei”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Desirèe Popper e Mattia Marciano, incontro segreto dopo U&D?

GUARDA IL VIDEO DI DESIREE POPPER

Impostazioni privacy