Uomini e donne: sospetti su Rosa Perrotta e Alex Adinolfi, ecco cosa sta accadendo

uomini e donne

Il trono classico di Uomini e donne, non finisce di regalarci colpi di scena anche a poche battute dalla fine di questa bellissima edizione.

In particolare la tronista Rosa Perrotta desta molti sospetti con il suo comportamento soprattutto quello che coinvolge il corteggiatore Alex Adinolfi.

Mancano davvero pochissimi giorni alla registrazione della scelta di Rosa e i suoi fan vivono con trepidazione questa attesa, mentre i suoi detrattori non perdono l’occasione di gettare ombre su di lei.

Rosa Perrotta e Alex Adinolfi sono d’accordo? Alcuni particolari non sono sfuggiti al pubblico

Le ultime indiscrezioni riguardanti il trono classico di Uomini e donne riguardano Rosa Perrotta e il suo rapporto con il corteggiatore Alex Adinolfi.

A pochi giorni dalla registrazione della scelta di Rosa, le cose potrebbero non andare come previsto.

Le voci che girano sui loro presunti contatti al di fuori del programma stanno allarmando il pubblico e a testimoniare il fatto, ci sarebbero stati alcuni particolari notati in studio.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Onestini e Soleil Sorgè: tra i due spunta Marco Cartasegna? 

Nelle ultime puntate Rosa, secondo molti, avrebbe tenuto un comportamento molto sospetto che avrebbe lasciato pensare molti telespettatori ma anche alcuni degli opinionisti del programma.

Anche per Gianni Sperti e Jack Vanore, sono fermamente convinti che qualcosa non torni nelle azioni della tronista.

Rosa, dopo aver vissuto molto male la visione di un video postato da Alex sul suo profilo Instagram, mentre il corteggiatore faceva uno scherzo ad una sua amica, la corteggiatrice pochi giorni dopo, non avrebbe minimamente reagito ad una segnalazione pervenuta in studio su Alex.

Secondo molti, Rosa avrebbe comunicato con Adinolfi attraverso amici comuni e il ragazzo avrebbe trovato il modo di rassicurarla sulla sua sincerità.

Se tutto queste ipotesi corrispondessero a verità, la scelta di Rosa subirebbe un sabotaggio incredibile. Tutte le emozioni legate all’incognita verrebbero meno e con questo anche tutto il boom di ascolti previsti per l’evento.

Per scoprire tutta la verità, non ci resta che seguire scrupolosamente tutte le vicende legate al trono classico di Uomini e donne e dei suoi protagonisti, in special modo quelle legate a Rosa Perrotta.

Per non perdere tutte le news su Uomini e donne, Temptation Island e gli altri reality, continuate a seguirci!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato ancora insieme 

GUARDA DESIREE POPPER -IL VIDEO ESCLUSIVO-

Impostazioni privacy