Rosa Perrotta sceglie Alex Adinolfi? Gli indizi che lo confermano

rosa perrotta
Foto Facebook

Quale sarà l’ultima coppia a formarsi nello studio di Uomini e Donne? La stagione che sta per concludersi è stata molto fortunata per il programma di Maria De Filippi che ha portato alla nascita di molte coppie, ultime quelle di Marco Cartasegna e Federica Benincà, Luca Onestini e Soleil Sorgè la cui scelta verrà trasmessa nella puntata odierna, in onda alle 14.45. Dopo l’addio di Desirèe Popper che in queste ore ha spiegato il motivo che l’ha portata a lasciare il programma senza scegliere, i fans attendono solo la scelta di Rosa Perrotta. Chi sarà il fortunato tra Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rosa Perrotta delude i fans? L’ultima esterna svela la scelta

ROSA PERROTTA VERSO ALEX ADINOLFI

Rosa Perrotta continua ad essere indecisa tra Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione. Entrambi piacciono molto alla tronista salernitana che, tuttavia, nelle esterne trasmesse nell’ultima puntata del trono classico, si è sbilanciata nei confronti di Alex. Come hanno notato molti fans sui social, Rosa Perrotta, a pochi giorni dalla scelta, ha deciso di portare Pietro a casa sua per fargli conoscere il fratello e alcuni dei suoi migliori amici. Un gesto che, a detta degli appassionati di Uomini e Donne, nasconderebbe una brutta sorpresa per il bell’avvocato. Molti fans del trono classico, infatti, hanno ricordato come, prima di Rosa, abbiano fatto la stessa, identica cosa sia Andrea Damante che Luca Onestini. Entrambi, infatti, fecero conoscere rispettivamente padre e fratello a Laura Frenna e Cecilia Zagarrigo che, come molti sanno, non sono state scelte.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rosa Perrotta svela la scelta con un doppio bacio. Ecco il fortunato!

I fans di Pietro Tartaglione, dunque, temono che Rosa Perrotta faccia la stessa cosa. Come se non bastasse, il bacio che la tronista salernitana ha dato ad Alex, è stato cercato e voluto proprio da lei. La scelta di Rosa, dunque, sarà proprio Alex Adinolfi? Se così fosse, essendoci una conoscenza pregressa a Uomini e Donne tra i due, i fans sono pronti a scatenarsi sui social.

Impostazioni privacy