Giulia De Lellis nella bufera: il chiarimento sulle donne curvy sui social

giulia de lellis
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BShEGIVgEgp/?tagged=giuliadelellis

Giulia De Lellis corre ai ripari. La fidanzata di Andrea Damante utilizza i social per correggere il tiro dopo la bufera scatenata dalle sue parole. Nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, Giulia De Lellis si è scagliata contro le donne curvy scatenando un’accesa polemica sul web.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia De Lellis sotto attacco per alcune foto

GIULIA DE LELLIS SPIEGA LE SUE PAROLE

“In realtà non è un bel vedere la donna curvy, il grasso non mi piace, per me non è bello vedere una ragazza con un colosso così (mimando un pancia da donna incinta, ndr), una coscia che è grossa quanto quattro delle mie, dai non è bello!”, sono le parole pronunciate da Giulia De Lellis in diretta nel programma di Pomeriggio Cinque. Di fronte a tali dichiarazioni, il popolo del web ha letteralmente demolito Giulia ricordandole che prima di diventare la fidanzata di Andrea Damante non aveva sicuramente il fisico che sfoggia oggi. Sui social, sono stati davvero tanti i commenti contro Giulia. Di fronte alle pesanti critiche che sta ricevendo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha utilizzato i social per correggere il tiro delle sue dichiarazioni.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, rivelazione shock su Andrea Damante e Giulia De Lellis

“Volevo dire a tutte le ragazze curvy che hanno frainteso il mio messaggio di oggi pomeriggio, che io non ho assolutamente nulla contro di loro e che per me la cosa fondamentale è stare a posto con se stesse. Quindi, se voi state bene con voi stesse, che ve ne importa del pensiero degli altri?”, ha poi fatto sapere Giulia su Instagram Stories. Tuttavia, gli utenti del web invitano la De Lellis a riflettere sulle sue parole ricordandole che, a causa del suo dimagrimento, non le hanno permetto di partecipare all’Isola dei Famosi 2017.

Impostazioni privacy