Uomini e donne: rivelazione shock su Andrea Damante e Giulia De Lellis

andrea-damante-e-giulia-de-lellis

Nelle ultime ore non si fa che parlare di loro, una delle coppie più amate di Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis, i due infatti, secondo molte indiscrezioni starebbero vivendo un momento di crisi, anzi potrebbero addirittura decidere di lasciarsi.

Questo è quello che le maggiori testate e siti web raccontano, ma la verità potrebbe non essere questa, anzi potrebbe riservare anche altre sorprese davvero inattese.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Claudio Sona ha tradito Mario con Juan Fran Sierra? 

Andre Damante e Giulia De Lellis sono ancora fidanzati?

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne shock: scoop clamoroso su Desireè Popper, è già sposata! 

Le voci di una presunta crisi tra Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno riempiendo le pagine dei media e i fan della coppia sono in fermento.

Negli ultimi tempi infatti Andrea e Giulia hanno vissuto distanti l’uno dall’altra, ufficialmente per motivi lavorativi, infatti Andrea si trovava a Verona per promuovere il suo nuovo disco in uscita mentre Giulia è tornata a Roma dalla sua famiglia.

Per mettere a tacere tutte le voci sulla crisi, Andrea ha inviato dei bellissimi fiori a Giulia, ma per qualcuno questo particolare atto pubblico, non sarebbe davvero abbastanza.

Secondo il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, Andrea e Giulia non sarebbero c0sì felici come vorrebbero far credere a tutti.

A tenerli insieme, secondo Alessi, sarebbero i contratti di lavoro, che li vogliono insieme come ‘prodotto’ che funziona. Il direttore infatti avrebbe scritto:

“Si dice che andrea Damante in una sera, con tre serate in discoteca, abbia guadagnato ventiseimila euro e che ora vorrebbe condurre un nuovo format televisivo. Inoltre la coppia che forma con Giulia De Lellis sarebbe già scoppiata, ma starebbero insieme solo a favor di paparazzi”

Quindi secondo Alessi, Andrea e Giulia starebbero insieme soltanto per business! Sarà vero? A questo punto tutte le ipotesi restano da provare, e a farlo potranno essere soltanto i diretti interessati che noi seguiremo da molto vicino sulle loro pagine social!

GUARDA LA STORIA DI ANDREA E GIULIA -IL VIDEO ESCLUSIVO-

 

Impostazioni privacy