Isola dei Famosi 2017, i nomi dei primi concorrenti ufficiali: svelata la data d’inizio

Sale la febbre per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. A condurre il reality di canale 5 sarà, ancora una volta, Alessia Marcuzzi che potrà contare su un cast variegato che si sta formando in queste ore. Curiosi di scoprire i primi nomi ufficiali? Ve li sveliamo noi di CheDonna.it.

isola dei famosiISOLA DEI FAMOSI 2017, ECCO I PRIMI CONCORRENTI

A sbarcare sull’Isola dei Famosi 2017, salvo clamorosi colpi di scena dell’ultima ora, saranno sicuramente Giulia De Lellis, sempre più sulla cresta dell’onda per la sua storia d’amore con Andrea Damante, Anna Falchi, Nathalie Caldonazzo, Justine Mattera, il rapper di Amici, Moreno Donadoni. Ci sono anche trattative per convincere Diego Armando Maradona mentre è stata smentita la presenza dell’ex tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi, Orietta Berti e Riccardo Fogli.

Accanto ad Alessia Marcuzzi non ci saranno più Mara Venier e Alfonso Signorini. A ricoprire il ruolo di opinionisti potrebbero essere Selvaggia Lucarelli e il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi. Sembra quasi certa anche la presenza di Stefano Bettarini come inviato al posto di Alvin.

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi dovrebbe prendere il via su canale 5 a gennaio o al massimo a febbraio 2017, probabilmente dopo il Festival di Sanremo. L’attesa, dunque, per il reality in cui i vip sono chiamati a misurarsi con le difficoltà della natura è iniziata. Chi saranno gli altri naufraghi pronti a soffrire la fame e il freddo per ottenere la visivbilità?

Impostazioni privacy