Amici: Aurora Ramazzotti parla di Riccardo

Aurora-Ramazzotti-1728x800_cRiccardo Marcuzzo è uno degli alunni della scuola di “Amici 2017”.

Il talent show è iniziato da poche settimane, eppure il cantante è già diventato un beniamino del pubblico.

Visetto d’angelo, occhi celesti e sorriso sornione, Riccardo ha conquistato il cuore delle telespettatrici e non solo. Pare infatti che tra lui e la sua compagna di classe Shady sia già nata una love story.

Il fascino di Riccardo non è però una novità. Il cantante si è infatti presentato ai provini con una canzone dedicato ad un volto noto del piccolo schermo con il quale ha affermato di aver avuto una storia in passato. Di chi stiamo parlando? Di Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michele, che sarebbe dunque un’ex di Riccardo.

Così Marcuzzo aveva presentato il brano:

Ho scritto la canzone “Perdo le parole” per una ragazza. Si chiama Aurora. Cosa fa? Mmm… Lei è la figlia di Ramazzotti. Non so se si può dire o meno. È una cosa che è partita all’inizio, ma avevamo due vite piuttosto diverse. L’ho scritta l’anno scorso quando l’ho conosciuta, lei sa che le ho dedicato un altro pezzo perché faceva figo dire “Ne ho scritto un altro perché l’ho fatto più bello di tuo papà”.

Ora a distanza di qualche tempo è proprio lei a pronunciarsi sulla vicenda ed a raccontare come sono andate le cose tra loro.

In realtà siamo usciti una sola volta. Poteva anche evitare ma so come funziona in tv: i dettagli si amplificano.

Al settimanale “Oggi”, Aurora ha dunque svelato di non aver avuto realmente una storia con Riccardo, ma di averlo frequentato per pochissimo tempo.

Abbastanza da lasciarlo folgorato a quanto pare, visto che la canzone che Riccardo sostiene di aver scritto per Aurora è dolcissima e davvero romantica.

 

Impostazioni privacy