Georgette Polizzi e Davide Tresse più innamorati che mai

Georgette Polizzi, che ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island con il fidanzato Davide Tresse, è tornata a rispondere alle critiche ricevute. I particolari da CheDonna.it.

Georgette Polizzi
Georgette Polizzi

La bella stilista vicentina Georgette Polizzi è stato un personaggio molto discusso dal pubblico durante l’ultima edizione di Temptation Island 3. Già nelle prime puntata del programma l’abbiamo vista molto presa dal tentatore Claudio D’Angelo, ora tronista a Uomini e Donne. Nonostante qualche cedimento, però, Georgette è stata sempre innamorata di Davide Tresse. Verso la fine di Temptation Island, è stato Davide a mostrare interesse per una tentatrice, ma alla fine la coppia è uscita insieme dal reality.

Georgette e Davide hanno mostrato a tutti di essere molto innamorati ed una coppia unita con progetti per il futuro. La scorsa settimana, tuttavia, durante la loro partecipazione come ospiti a Uomini e Donne, Georgette è stata molto criticata dalla tronista Clarissa Marchese per il suo comportamento a Temptation Island.

Parole che hanno ferito la ragazza che ha risposto alle critiche sul suo profilo Instagram.

Nelle ultime ore, la bella Georgette Polizzi ha pubblicato un altro post in cui risponde alle critiche. Un lungo messaggio in cui scrive che non le importa nulla di quello che dice la gente. Accanto al messaggio una foto in bianco e nero che la ritrae con il fidanzato Davide. Uno scatto intenso e passionale, che testimonia tutto il loro amore.

“#fregancazzo di quello che dice la gente…..
#fregancazzo di quello che pensa chi non ci conosce…
#fregancazzo dell’idea che le persone hanno di noi….
#fregancazzo di chi scaglia la sua pietra quando in realtà ne ha le tasche piene anzi pienissime….. #fregancazzo di chi ci fa la morale quando non è in grado di fare i conti con la coscienza
#fregancazzo di chi parla per partito preso perché non ha di meglio da fare…..
#fregancazzo perché preferisco essere un bel sasso che un diamante sporco…. n o i e s o l o n o i ❤️ è l’unica cosa che mi interessa…”

IL post da Instagram

Georgette Polizzi – VIDEO

Impostazioni privacy