Asia Nuccetelli punta Andrea Damante: parole al veleno contro Giulia De Lellis, fans furiosi

Asia Nuccetelli non nasconde più il suo interesse per Andrea Damante. Dopo essersi scagliata contro Costantino Vitagliano, reo di aver capito il gioco della figlia di Antonella Mosetti, Asia sta giocando a carte scoperte. Volete sapere cos’è successo nelle ultime ore? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

asia-nuccetelli-andrea-damante-giulia-de-lellisASIA NUCCETELLI, PAROLE AL VELENO SU GIULIA DE LELLIS

Nonostante Andrea Damante continui a dichiarare il suo amore per Giulia De Lellis, Asia Nuccetelli non ha ancora buttato la spugna. Pur essendo divisa dall’ex tronista che, insieme a Bettarini, Elenoire, Bosco e Pamela si è trasferito nella casa degli Agiati, Asia continua a girargli intorno. Dopo essersi disperata per essere stata divisa dall’ex tronista, la figlia della Mosetti è stata consolata proprio da Andrea Damante.

Senza il suo Dama, Asia sta indossando le sue magliette e dormendo con la sua coperta per sentire meno la mancanza. Pur essendo divisa da una grata, inoltre, cerca continuamente le sue attenzioni, chiedendogli abbracci e rassicurazioni. Gentile e disponibile con tutti, Andrea ha capito le difficoltà della piccola Mosetti e sta cercando di aiutarla tenendola, però, a debita distanza.

Asia, tuttavia, non sembra disposta ad arrendersi. In cantina, da sola con Alessia Macari, ha parlato ancora una volta di Andrea e della sua fidanzata, Giulia De Lellis. Dopo aver chiesto ad Alessia se l’avesse mai vista, Asia ha descritto Giulia come una ragazza carina ma con due guance paffutelle. “E’ carina, però. E’ una cosa bella percò non venire a dire a me delle guance quando la tua ragazza le ha così”, dice la figlia di Antonella Mosetti. Le parole di Asia hanno scatenato la reazione dei fans dei Damellis che, sui social, hanno subito attaccato la più giovane concorrente del Grande Fratello Vip invitandola a stare alla alrga dal Damante.

Impostazioni privacy