Georgette Polizzi attacca Clarissa Marchese a Uomini e Donne

Georgette Polizzi contro Clarissa Marchese, nuova tronista di Uomini e Donne. Ecco che cosa è successo. I particolari da CheDonna.it.

Georgette Polizzi
Georgette Polizzi

la stilista Georgette Polizzi è tornata in tv. Dopo la partecipazione a Temptation Island insieme al fidanzato Davide Tresse, la coppia ha partecipato alle registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne. Georgette e Davide hanno raccontato a Maria De Filippi e al pubblico come sta procedendo la loro relazione dopo la partecipazione a Temptation.

Quasi subito, però, Georgette è stata attaccata e riempita di critiche per il comportamento tenuto durante le riprese del reality. Se l’avete seguito, vi ricorderete del forte interesse, quasi un’attrazione, manifestato dalla stilista per il tentatote Claudio D’Angelo, che ora è tronista nella nuova stagione di Uomini e Donne.

Tra le critiche più dure indirizzate alle Polizzi, ci sono quelle della nuova tronista donna Clarissa Marchese. In sostanza, Clarissa aveva accusato Georgette di non conoscere se stessa e il suo uomo. Parole dure alle quali, Georgette Polizzi ha poi risposto con un post su Instagram, raccontando di essere stata addirittura chiamata dalla suocera, ferita dal modo in cui Georgette era stata attaccata:

“Una delle cose che mi dispiace di più dopo la puntata è ricevere la chiamata di mia suocera che con la voce tremolante mi dice sei stata brava non hai straparlato come il tuo solito.
Ma il commento della tronista mi ha fatto male, perché per me sei come una figlia e sentire da una sconosciuta che non sai chi sei e tanto meno sa chi è mio figlio , IO CON UNA DEL GENERE NON CI STAREI L’AMORE È UN’ALTRA COSA mi ha ucciso” e io a rassicurarla e a spiegarle che alla fine è un programma TV che non deve star male….
Ma lei: ” spero che quella tronista non sbagli mai perché quando lo farà è giusto che venga giudicata allo stesso modo cattivo che ha usato lei con te”
Sentirla così mi ha fatto male, perché finché attaccate me che sono forte e posso difendermi va bene ma quando il male gratuito viene fatto alla mia famiglia mi sale il sangue al cervello!! Questo è l’ultimo post che scriverò a voi che avete sempre qualcosa da dire….. giudicate le persone solo quando le conoscete e quando sapete da dove vengono e che storia hanno alle spalle e perché si comportano in certi modi!! Dite la vostra ma i giudizi senza fondamenta sono sintomo di ignoranza! Da domani tornerò a parlare solo del mio lavoro dei miei sogni e della mia vita e vi considererò più falsi santi e perbenisti!!
Qualcuno mi ha detto nel bene o nel male l’importante che se ne parli…. e allora parlate ma io non vi leggerò più!!
Tanto tra poco il vostro accanimento si sposterà su qualche altro personaggio TV perché nella vita sapete fare solo quello…. cercare pagine e attaccare le persone!! Magari vi accaniste così nei confronti delle ingiustizie e della merda che circa da il nostro paese e invece no dietro a piccoli personaggetti come me che partecipano a un reality !!”

Ecco il post su Instagram

Una delle cose che mi dispiace di più dopo la puntata è ricevere la chiamata di mia suocera che con la voce tremolante mi dice sei stata brava non hai straparlato come il tuo solito. Ma il commento della tronista mi ha fatto male, perché per me sei come una figlia e sentire da una sconosciuta che non sai chi sei e tanto meno sa chi è mio figlio , IO CON UNA DEL GENERE NON CI STAREI L'AMORE È UN'ALTRA COSA mi ha ucciso" e io a rassicurarla e a spiegarle che alla fine è un programma TV che non deve star male…. Ma lei: " spero che quella tronista non sbagli mai perché quando lo farà è giusto che venga giudicata allo stesso modo cattivo che ha usato lei con te" Sentirla così mi ha fatto male, perché finché attaccate me che sono forte e posso difendermi va bene ma quando il male gratuito viene fatto alla mia famiglia mi sale il sangue al cervello!! Questo è l'ultimo post che scriverò a voi che avete sempre qualcosa da dire….. giudicate le persone solo quando le conoscete e quando sapete da dove vengono e che storia hanno alle spalle e perché si comportano in certi modi!! Dite la vostra ma i giudizi senza fondamenta sono sintomo di ignoranza! Da domani tornerò a parlare solo del mio lavoro dei miei sogni e della mia vita e vi considererò più falsi santi e perbenisti!! Qualcuno mi ha detto nel bene o nel male l'importante che se ne parli…. e allora parlate ma io non vi leggerò più!! Tanto tra poco il vostro accanimento si sposterà su qualche altro personaggio TV perché nella vita sapete fare solo quello…. cercare pagine e attaccare le persone!! Magari vi accaniste così nei confronti delle ingiustizie e della merda che circa da il nostro paese e invece no dietro a piccoli personaggetti come me che partecipano a un reality !! #ilbiamconigliomidaragione #fregancazzo #lamiafamigliaprimaditutto❤️

Una foto pubblicata da Georgette Polizzi ® (@georgettepol) in data:

Voi che ne pensate?

Georgette Polizzi – VIDEO

Impostazioni privacy