Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono tornati insieme: la prova

Ludovica Valli e Fabio Ferrara, la notizia clamorosa: sono tornati insieme!. TUtti i dettagli da CheDonna.it.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara (Facebook)
Ludovica Valli e Fabio Ferrara (Facebook)

Se fosse confermata sarebbe veramente una notizia clamorosa. Ludovica Valli e Fabio Ferrara sarebbero tornati insieme. A svelarlo sono alcuni indizi carpiti sul web dalle pagine social della bella tronista.

La vicenda è stata ricostruita dal sito web Il Vicolo delle News che già aveva trovato altri indizi su un possibile ritorno di coppia di Fabio e Ludovica.

Tra gli indizi emersi dalle foto sui social c’è un maglione indossato da Ludovica che, guarda caso, sarebbe lo stesso indossato da Fabio durante Temptation Island. Che occhio!

Poi, una circostanza molto importante: sia Fabio che Ludovica sono a Roma in questo momento… e potrebbero frequentarsi, lontano dai riflettori.

In più, stando a quanto scrive su Instagram un suo amico, Fabio Ferrara in questo momento sarebbe molto felice. Chissà qual è il motivo!? Ludovica Valli e Fabio Ferrara saranno veramente tornati insieme? Noi aspettiamo notizie più precise e dettagliate. Non ci basta. Certo è che se fosse vero, questi due stanno facendo penare tantissimo i loro fan, che non vedono l’ora di rivederli insieme felici e innamorati come erano prima.

Ecco gli indizi raccolti dal Vicolo delle News sul probabile ritorno insieme di Fabio e Ludovica.

Fabio Ferarra felice, secondo il suo amico Gianpiero Orlando, che su Instagram ha postato questa foto.

Se so che sei felice…Non manchi ‼️🔝😉

Una foto pubblicata da Gianpiero Orlando (@gianpiero_orlando) in data:

Fabio Ferrara & Ludovica Valli – Andrà Tutto Bene – VIDEO

Impostazioni privacy