Belen Rodriguez si innervosisce e risponde così

Belen Rodriguez è sempre la protagonista del gossip, ma se non va come vuole lei si arrabbia. Ecco cosa è successo.

Belen Rodriguez a Striscia la Notizia
Belen Rodriguez a Striscia la Notizia

Gossip, ma non troppo. O almeno come e quando vuole lei. Questa è la filosofia di Belen Rodriguez, la bellissima e affascinante modella argentina sempre al centro dell’attenzione. La bella Belen fa di tutto per mostrarsi e far parlare di sé. Tutti i giorni posta sui social selfie e foto che la ritraggono nei momenti di lavoro e anche in quelli in famiglia. Quotidianamente vediamo Belen su Instagram in posa sui set fotografici e nei backstage dei programmi tv, mentre fa ginnastica in palestra, quando fa shopping o jogging, mentre festeggia in famiglia o fa aperitivi con gli amici, mentre balla in discoteca e anche nei momenti più intimi e teneri con il figlio.

I fotografi delle riviste di gossip la seguono nei suoi spostamenti per Milano, in vacanza, sul lavoro, quando si diverte. Belen sta al gioco, ma fino ad un certo punto. Vuole essere fotografata solo quando lo dice lei.

Se un paparazzo la sorprende in un momento in cui non vuole essere fotografata, Belen Rodriguez va su tutte le furie e reagisce in modo scomposto. E’ già successo in passato ed è successo anche recentemente.

Dopo che è stata vista nelle foto uscite su Eva3000 nel pieno di una lite con Andrea Iannone, il primo litigio ufficiale della nuova coppia di innamorati, Belen non deve averla presa molto bene. Una lite che è durata poco, come accade in tante coppie, ma le immagini hanno mostrato il volto della modella arrabbiatissimo, quasi trasfigurato. Certamente non la solita immagine della Belen gatta e sensuale. La forchetta che teneva in mano durante il litigio, poi, l’hanno fatta apparire tutto tranne che glamour.

Belen e il gestaccio al paparazzo

Ecco perché Belen alla nuova vista dei paparazzi, mentre era in compagnia di Iannone, ha reagito male rispondendo all’obiettivo al fotografo con il dito medio alzato. Un altro gestaccio che tuttavia non migliora la sua situazione, anzi. Una Rodriguez nervosa, che vuole stare al centro dell’attenzione e dell’obiettivo solo quando dice lei, Guai a contraddirla.

Le foto di Belen in compagnia di Andrea Iannone e mentre mostra il dito medio sono state pubblicate dal settimanale Nuovo. Eccole

belen_dito_medio

La storia di Belen Rodriguez in un VIDEO

Impostazioni privacy