Alessia Cammarota e Aldo Palmeri: il motivo della rottura

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. In queste ore si è venuto a sapere perché si sono lasciati. Tutti i dettagli da CheDonna.it

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri.
Alessia Cammarota e Aldo Palmeri.

Ieri vi abbiamo riferito della rottura di una coppia storica di Uomini e Donne: Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. La notizia è stata data da Alessia con un post su Instagram. Alessia si è fatta tatuare una scritta sul braccio e ne ha pubblicato la foto. La scritta recita: “Forte come due, ma sei solo una”

Il segnale della sua separazione dal marito Aldo.

Ora arrivano i motivi della rottura. Stando alle indiscrezioni la coppia si è separata per colpa di un tradimento. Secondo le voci, anzi, i tradimenti sarebbero più di uno e tutti commessi dall’ex tronista Aldo Palmeri, che addirittura durante le serate che fa per lavoro avrebbe chiesto che gli fossero portate delle ragazze in camera. Sarebbe veramente clamoroso se fosse vero.

Aldo e Alessia si erano messi insieme nel febbraio del 2014, si erano conosciuti e innamorati grazie a Uomini e Donne. Si erano sposati a dicembre dello stesso anno e un anno fa è nato il loro primogenito Niccolò. Insomma sembrava una bellissima storia d’amore. Poi è arrivato il fulmine a ciel sereno della separazione.

Secondo altre voci, un altro motivo della rottura potrebbero essere le difficoltà di adattamento di Alessia a vivere in Sicilia, dove si è trasferita da Roma, dove lavorava come estetista. E soprattutto la lontananza dalla sua famiglia in Campania.

Al momento, però, l’ipotesi più accreditata sembra essere quella del tradimento di Aldo. Staremo a vedere i prossimi sviluppi. Nel frattempo, la separazione della coppia è stata al centro di una polemica sulla pagina Facebook di Rafaella Mennoia, che secondo i più maligni avrebbe gioito per la notizia.

Intano i fan di Alessia e Aldo sono sconvolti.

Il video del matrimonio tra Alessia Cammarota e Aldo Palmeri

Impostazioni privacy