Uomini e Donne: bufera su Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia travolta dalle polemiche sui social Ecco che cosa è successo. Tutti i dettagli da CheDonna.it

Raffaella Mennoia
Raffaella Mennoia (Facebook)

La responsabile della redazione di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, è stata travolta dalle polemiche per un post su Facebook.

Ieri vi abbiamo dato la notizia della rottura di una coppia storica di Uomini e Donne, Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. La coppia si era sposata e aveva avuto un bambino, Niccolò, e questa notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno. A dare la comunicazione ufficiale è stata Alessia Cammarota sul suo account Instagram.

Poche ore da questa comunicazione, sulla pagina Facebook ufficiale di Raffaella Mennoia è apparso un post strano e ambiguo: “Udite, udite….. shhhhhhhh”.

Il messaggio non contiene alcun riferimento esplicito, ma in molti hanno collegato il commento alla separazione di Alessia Cammarota e Aldo Palmieri, tanto da rispondere con pesanti critiche e insulti alla Mennoia. Il messaggio è stato cancellato dalla pagina Facebook, ma qualcuno ha salvato lo screenshot, eccolo, come pubblicato sul sito Il Vicolo delle News.

Raffaella-Mennoia_Facebook

Se il riferimento alla coppia fosse vero, perché la Mennoia dovrebbe gioire della separazione tra Alessia Cammarota e Aldo Palmeri? I fatti risalgono ad oltre un anno fa, quando un altro scoppiò, quando alla nascita del figlio di Alessia e Aldo, Niccolò. la Mennoia non fece loro pubblicamente gli auguri e in molti si chiesero il perché. Il Vicolo delle News lo chiese espressamente alla Mennoia. Lei rispose ma senza spiegare esplicitamente il motivo. Qualche problema tra la Mennoia e la coppia Cammarota Palmieri c’era stato, ma la redattrice di Uomini e Donne non aveva voluto o potuto dire quale.

Ora, però, con la presunta manifestazione di gioia per la separazione tra i due non ha fatto una gran bella figura ed è stata presa di mira dai fan di Uomini e Donne.

Dopo la bufera sulla sua pagina Facebook, Raffaella Mennoia, risentita, ha pubblicato questo post:

“Da oggi non scriverò fino a settembre visto l ultimo post e considerata la cattiveria che molte qui hanno vi saluto e state bene..stasera comunque Temptation..curate l invidia che è una brutta malattia che fa ammalare il mondo!!!vivo altrove..”

Il post come appare su Facebook

Oggi la Mennoia ha pubblicato un altro post. Deve essere proprio arrabbiata:

“Grazie per ieri..questo ve lo devo dire…”

Che ne pensate?

Raffaella Mennoia in un VIDEO